Sei tutta la mia vita
di Svazzi

30/12/10, ore 14:09

Che dolce! Dolcissima! Ah! Mamma mia fa commuovere! :')
Avercelo un ragazzo che ti scrive una canzone simile... Ma anche che ti scrive una canzone in generale! Mamma mia, sarebbe troppo bello!
Comunque... Dolcissima shot! Davvero carina. :)
Bacioni, Juls.

30/12/10, ore 14:09

Che dolce! Dolcissima! Ah! Mamma mia fa commuovere! :')
Comunque... Dolcissima shot! Davvero carina. :)
Bacioni, Juls.

17/11/10, ore 15:01

Bella? Meravigliosa? Fantastica? Quale aggettivo è il mio corretto?
Sul serio, è meravigliosa. Io... probabilmente mi hai fatto venir voglia di scriverne una così anche a me! *w*
Magari no eh? xD
Sei brava. Davvero.
Amo le OS lunghe come questa e poche mi lasciano qualcosa.
Questa è una delle poche e va nelle ricordate :3

Avrei preferito dire qualcosa di più, gomen! Ma non sono brava a commentare ><"

14/11/10, ore 20:50

Sil č fantastica!!! Davvero bellissima, e chissā perché ce la vedo benissimo Maria Giulia a interpretare questa fic ... xD
Č una delle tue migliori creazioni.
Davvero ne scriverai una anche per me ??????
Oh My Joe sono troppo curiosa di leggerla!!! Non vedo l'ora!!!
Ne approfitto per dirti che ho letto il 2 cap della Jemi ed č davvero bello, complimenti!!!

Ti voglio Bene !!!!!!!!!!!!
Rebs

14/11/10, ore 19:12

Oh. Mio. Dio.
Sul serio.
Oh. Mio. Dio.
Appena sono entrata su EFP, ho visto la shot e ho letto il nome dell'autore e ho pensato "Mmmh, leggiamo questa shot della Sil, va che non c'ho niente da fare" non ho proprio pensato che fosse dedicata a me!! T.T
E visto che sono una pigrona ero andata già a metà, ma non mi ero accorta del mio nome, poi sono risalita in su e ho cominciato a leggere... quando sono arrivata al momento "campi da tennis" e al mio nome, la mia bocca si è spalancata versione cartone animato e mi è salita l'agitazione addosso!! :) Oh Mio DIo non mi è piaciuta... l'ho addirittura amata, adorata, riletta cinque volte prima di commentarla, l'ho messa nelle preferite, me la sono riletta... non so proprio come dirti grazie perchè forse questa parola sarebbe superficiale (oggi sono sentimentale XD) e via, il carattere sarcastico e acidino mi si addice alla perfezione! XD vabbè poi c'è il tennis che è la mia vita, e lo hai specificato XD, e anche il fatto del cantare come un asino... forse avrei potuto comporre qualcosa per lui al mio adorato pianoforte XD ... e povero Joe, non l'avrei mai lasciato con l'occhio nero al campo da tennis! Povero cucciolo T.T XD
Ti VOGLIO BENE!! grazie, Sil, sei una persona fantastica!! T.T e comunque alla vostra parte avrei messo "dovrei chiacchierare su msn e facebook due ore e mezzo come sempre!" XD XD e addirittura Joe Jonas mi viene a dire che la tuta mi fa il sedere bello! XD XD AHAHAH :D e poi l
'amour ti fa romantica XD
che ne dici, recensione lunghina?? XD
Ah, ho postato Damned Love! So che lo aspettavi e forse mi avresti ucciso se non l'avessi fatto, quindi eccolo XD
Me ne vado?? Sì!!
Ti voglio bene all'infinitooo :D