Can't see through
di Slits

30/01/12, ore 16:46

Questa fic è fottutamente bella.
Sì, sì *annuisce*
Non avevo mai considerato la cicatrice di Zoro come una cosa particolarmente seria, ma tu... Awww, mi hai fatto pensare (e miagolare)
E poi, è inutile che bisticcino, quei due lì sono due teneri fratellini/ amanti/ cip e ciop/ scopamici/ e tutto quello che vuoi <3
Ho preso una storia a caso da una pagina a caso, e devo dire che sono stata davvero fortunata!

28/03/11, ore 22:28

Mooolto carina questa fic. Sono sempre felice di trovare delle fic con personaggi principali Zoro e Sanji ma senza che la storia cada nello yaoi. E questa è esattamente ciò. Una bellissima introspezione sul personaggio più affascinante della serie a mio parere.
Trovo molto interessante e molto IC l'analisi che fai sulla nuova cicatrice di Zoro e e su come la cosa viene affrontata dai due.
Brava! Spero che scriverai ancora delle fic non yaoi su questi due ^^

16/11/10, ore 01:40

Ammetto che non leggo mai fanfic che trattano, anche solo lontanamente, il pairing ZoSan. Ma questa, appunto perché era specificata l'assenza di pairing, ho voluto leggerla.
E mi piace.
Ti faccio veramente i complimenti. Lo stile è fluido, breve e conciso; la punteggiatura è messa nei punti giusti e non ci sono descrizioni inutili o prolisse. Ben equlibrata, personaggi IC e, mia adorazione di Zoro a parte, sono riuscita a ritrovare anche il caro Sanji nonostante mi piaccia di meno XD
La situazione poi, vuoi la situazione, vuoi l'atmosfera particolare, è resa benissimo.
Ancora complimenti.

15/11/10, ore 15:50

Davvero ben scritta. Mi ha fatto riflettere in un certo qual modo e preoccupare riguardo a quella che forse in una sicurezza esagerata avevo ritenuto dapprincipio una menomazione minore, soprassedibile. Hai un modo tutto tuo di gestire la situazione e ricrearla a tuo piacimento che ammiro molto, così come lo stile da te utilizzato. Una descrizione che travalica i confini dell'ambiente circostante e rientra in quelli delle emozioni provate nell'attimo che tratti da coloro che ne riempiono lo spazio. Un sarcasmo che è agrodolce e pungente e una ricercatezza nell'accostare immagini che non guasta mai.
I miei complimenti davvero, spero di leggere presto altre tue ^^

14/11/10, ore 18:30

"Corrugò la fronte e lasciò cadere l'accendino in acqua. A quel gesto, il ghigno del biondo per un attimo si gelò.
- Con te è fin'ora è servito a ben poco. - disse, pacato."

SBAAAM !
Mica se lo aspettava Sanji, questo.
Santi numi, Zoro, ma che diamine hai combinato questa volta ?
Bisogna che stia attento a quello che fa, o una buona volta gli capita davvero una cosa del genere !

Complimenti :D