OUR PERFECT LOVE (I was dreaming of you tonight)
di gealach

06/02/06, ore 20:47

Che segreto? Sevy ha dei segreti? Comunque non ci vorrà troppo prima che Lily li scopra…come sono carini i due puccini! La mamma di Severus è stata molto gentile con Lily…perfino un manuale antico egiziano! Wow…Mi è piaciuto tanto l’imbarazzo totale dei due ragazzi all’inizio…e poi…cosa c’è meglio di un bacio per spezzare l’imbarazzo? Bellissimo capitolo! Ci vediamo al prossimo!
LadyPiton

mad hatter
05/02/06, ore 14:19

oh! finalmente il nuovo capitolo! che bella questa storia!!! w sevvy!!!!!!!!!!!!!!

Lyla
04/02/06, ore 19:38

Ho letto questa fic solo ora...inutile dire che la trovo molto dolce e che adoro questa coppia ^^ Complimenti, e aggiornala presto!

muriel
04/02/06, ore 15:34

ma e´bellissima questa fic!!!!!!!!!!!!!!! sei una geniaccia! e il mio sev e´adorabile! ^.^ pero´cosa aspetti a continuarla??? io sono in trepidante attesa!!!!!!!!!!!!!! scrivi presto w sevvy!!!!! by bloody muriel

23/01/06, ore 20:54

Ti prego falli incontrare!!!! Bellissimo chappy!!!!! Sto sulle spine da un sacco di tempo! Ciaouz
LadyPiton

16/01/06, ore 14:10

Bello, bello ^^!!! Troppo divertente la botta e risposta fra Liliy e Sevvy (quando lui finalmente si decide a scriverle)... Aspetto il seguito, Fellis!

16/01/06, ore 12:30

Grande, semplicemente grande!
All’inizio le lettere di Lily che voleva sapere cos’era successo a Severus, devo dire che mi hanno fatto ridere…bhè come si fa a non ridere con una Lily cocciuta come Sevy! È stato divertente anche quando arriva lo sparviero di Severus e Lily si mette a piangere e coccola, bacia il povero uccello! Poverino…! Mi è piaciuta la frase che dice Sevy nell’ultima lettera del capitolo a Lily… “Chino il capo davanti alla tua squisita e selvaggia caparbietà”Non so perché, ma qui ero sul punto di cadere dalla sedia! Poi…doveva spiegare cos’era successo in quelle tre settimane il povero Serpeverde…bhè, devo dire che Severus ha fatto la cosa più logica e adatta! Via a calci nel sedere!!!!! Con che coraggio il padre è venuto di nuovo a rovinare la vita a Sevy e alla moglie? Meno male che era ubriaco… Voglio proprio vedere cosa scrive Lily! Aggiorna prestissimo,
LadyPiton.

09/01/06, ore 15:36

Allora…mi piace molto il modo di narrare, anche attraverso le lettere! È molto originale! Mi piace un sacco l’idea che Severus abbia un gatto…e Mephisto è nome davvero appropriato! Sono curiosa di vedere Lily a casa Prince! Mi raccomando, faccela andare! A presto,
LadyPiton (prometto che la prossima recensione sarà più grande, ma ora vado di fretta! XD)

08/01/06, ore 20:05

Ma che carini che sono, mi piace!!! Un bax Fellis! Ps spero che aggiornerai presto!!! Ri-bax ri-Fellis!

21/11/05, ore 15:21

Posso lanciare un urlo? AHHHAAAAA!!! Se la sono spedita! Bellissima la faccia di Sev tutto preoccupato, e poi uno spruzzo di felicità appena riceve la lettere! E la Evans? Lily l’ha descritta davvero bene! Me la immagino a saltare su letto tutta felice! Bellissimo capitolo! Anzi, bellissimo inizio! Perché questa diventerà una storia, vero? Continua così! Sono proprio curiosa di vedere cosa scrive Lily. Ciao ciao LadyPiton

20/11/05, ore 22:22

recensisco qui x entrambe... io adoro davvero la coppia Severus\Lily (non so perchè ma la amo!)

20/11/05, ore 19:46

che bello!!! sono davvero felice che tu abbia deciso di scrivere il seguito!! aggiorna presto...bacioni! ^_^

20/11/05, ore 19:35

grande ti giuro grande!!!voglio il continuo