The Name Of The Survivor.
di joongzz

14/02/11, ore 21:00

la trama è favola voglio sapere come hai fatto!è stupenda mi ha preso molto complimenti aspetto il prossimo capitolo,baci!

14/02/11, ore 20:34

EHIEHIEHI!!! DOVE SONO GLI ALTRI CAPITOLI??? D: >___< Sei veramente molto brava e la trama di questa stroria è fantastica ** complimenti! Tuttavia.. esigo di poter leggere gli altri capitoli!! >___<

08/02/11, ore 02:03

Wow è bellissimo!!!!!
Dove sono gli altri capitoli?!? Voglio sapere come va a finire!!!! :)

10/01/11, ore 21:12

"- APRI QUELLA PORTA! SCEMO DI UN RAPPER! –
- No! Vai a fare i tuoi giochetti con Jong! –
- ………………………..ORA SEI MORTO –"
UHAHAHAHAHAHAHAHAH

Che cuccioli che sono Onew e Leeteuk **
Però una cosa..
MA MINCHIA FAI JONG! Key ti fa una pompa e tu lo rifiuti?!?!?
Nei prossimi capitoli esigo porcherie, tante tante porcherie!
Ricordalo(ma penso che già lo sai!): Sei bravissima a scrivere, non smettere mai **

04/12/10, ore 19:36

Ooooo!!! ma che teneri!! sono veramente carinissimi e insieme formano la coppia divina, dopo naturalmente Tae e Minho!!XDXD finalmente si sono confessati reciprocamente e hanno il cuore in pace<3 ci voleva proprio un po' di tenerezza e devo ammettere che il tuo stile mi conquista ogni volta di più!! eheheh, sono andata sul forum degli SHINee ieri e ho letto la tua storia anche lì... devi scusarmi ma proprio non ce la facevo ad aspettare, xò tranquilla che puntualmente commenterò ogni tuo nuovo progresso, anche se magari l'avrò già letto!!! tanti baci e alla proxima!!<3<3<3
P.S. wow! hai proprio preso in parola quello che ti abbiamo detto nelle recensioni!! ade posti addirittura ogni gg!! che brava ragazza, ti stimo troppo!! bacini baciotti

04/12/10, ore 17:04

T___T questo mini capitolo ci voleva proprio!! aaaah che carini!♥ grazie per aver postato così velocemente questi altri 2 capitoli è bellisshima questa fic ♥

03/12/10, ore 23:09

*O* stupenda! Non c'è niente da dirr quella parola vale tutto *A*

03/12/10, ore 22:57

Oddio ti prego posta gli altri capitoli al più presto! Io l'ho letta sul forum degli SHINee e mi hai lasciato con il fiato sospeso! sob ! comunque è bellissimissima! *-* complimenti

03/12/10, ore 18:45

bellissimooooo. lo adoro sempre di +! continua così!

03/12/10, ore 18:39

Brava! così ti voglio!!! due capitoli in addirittura due giorni!! ti è preso un colpo in testa?!? skerzo, comunque ti amo! ma questo già lo sai!!stavo morendo quando l'ho letto e ho visto le reazioni delle rispettive metà!!e poi.. ti sei data da fare con Tae, eh? era.. diciamo.."alquanto infervorato" dopo il contatto ravvicinato con Minho!!ahah!! ti stimo troppo!! continua così che fino a quando non posti il 13esimo cap., ne voglio uno al gg capito? coraggio ragazza!!<3<3 baci baci!!*sorride sorniona pensando a Minho*

03/12/10, ore 18:27

Ho seguito la tua fanfic sul forum, sono Juria~, e sono arrivata fino al capitolo che hai postato lì, anywayy..
adesso la seguo qui e non mi stanco mai di rileggerla!
AMO questa fanfiction, è la mia preferita, seriamente *-*
oltretutto ci hai messo le mie coppie preferite, JONGKEY e 2MIN <3 e la LeeteukxOnew (Ontuk/Leew? °_°) mi intriga un casino *W*
posta gli altri capitoli il più presto possibile, altrimenti altro che uova uwu

02/12/10, ore 21:46

eh, si!! eccoti l'altra fan di Minho!! e come si fa a resistergli dopo tutto?!? con quella sua espressione da cucciolo costantemente felice e tenera!!! *cerca di imitarla, ma con scarsi risultati*<3<3 bellissimo capitolo!! stavo morendo dal ridere quando ho letto la parte di Tae, Key e Leeteuk che devono fare le ragazze!! davvero me li immaginavo fin troppo bene tutti!!! Ah,ah,ah,ah!!! devo dire che il tuo genio non finisce mai di stupirmi!! preparati però, perchè io mi aggiungerò presto e più che volentieri alla schiera di SHINee's fans che ti tireranno dietro le uova!! come si fa a scrivere 13 capitoli e a pubblicarne la metà in un lasso di tempo indeterminato?!? ti prego non farmi morire di vecchiaia prima di postare il prox capitolo!!! pleeeeease!!! ti ringrazio di cuore!!<3<3

01/12/10, ore 23:17

*w* stupendaaa mi piace molto, è molto divertente immaginarsi Teamin, Key e Leeteuk in corpi femminili xD ti stimo per la tua immensa immaginazione xP

28/11/10, ore 21:38

ciaaaaooo!!! la tua storia è bellissima, mi ha letteralmente stregato!!! key è fantastico isterico, ma tutti i ragazzi sono stupendi, chi più (non voglio fare nomi ma...minho!) chi meno (sempre non voglio fare nomi.. onew!) adoro il rapporto che hanno Minho e Taemin e soprattutto la naturalezza e l'innocenza di quest'ultimo mentre quel povero disgraziato di un rapper gli muore dietro!! inoltre anche il titolo che hai scelto per la tua storia la dice lunga.. The Name Of The Survivor.. wow!! non vedo l'ora di sapere a che cosa devono sopravvivere!! ti prego posta prestissimo!!!!
P.S. Minho I love youuu<3<3

19/11/10, ore 23:34

Io ti ADORO *_* <3
sono troppo carini Minho e Taemin *___* <3
e finalmente dopo 4 chap ecco il bacio che tanto aspettavo...
ti prego continua,scrivi molto bene... >.< dico davvero!
Bye