Imbranato
di Giuly 91

07/01/06, ore 20:41

Non so davvero cosa scrivere...solo che è stupenda,forse una delle fanfiction più belle che abbia letto. Sei riuscita perfettamente a cogliere l'essenza della canzone,ma anche dei personaggi. Complimenti!

07/01/06, ore 20:41

Drachetta'91
12/12/05, ore 17:42

Qst ff è davvero bellissima!!! Nn è ke per caso può avere un seguito?? Magari nn come song-fic... Cmq complimenti e poi secondo me hai descritto molto bene il carattere di Draco, il che non è poi tanto facile... Bravissima!

Drachetta'91
12/12/05, ore 17:39

28/11/05, ore 00:34

Ciao ^^ Ci ho messo una vita ... l'ho trovata dolcissima e scritta davvero davvero molto bene. Bravissima! Un bacio

Mew Pam
27/11/05, ore 19:57

E' bellissima! ^_^ E' dolce, intrigante e scritta davvero molto bene... E poi il finale mi piace un sacco! La canzone è stupenda; sono felice di vedere che anche a te piace Tiziano Ferro, ma soprattutto questa canzone in particolare... Ciao!

Evian
22/11/05, ore 21:26

ohhh!!!!è dolcissima! Non riesco a smettere di sorridere!

°*Dany*°
21/11/05, ore 14:35

Giùùù!!! *_________* E' stupendaa!!! Ma sei bravissima!!! Complimenti, davvero... mi è piaciuta tantissimo! :***

andromeda89
21/11/05, ore 10:19

usando il gergo giovanile...MEGABELLAAA!!!! mi é piaciuta un sacco, complimenti, un megabacione, ciao

Shannara_810
20/11/05, ore 22:56

se questa è la tua prima fic non riesco certo ad immaginare quali altri capolavori sarai ingrado di sfornare. hai reso la loro storia in modo sublime, come una semplice storia di sesso possa trasformarsi in qualcosa di molto di più. peccato che siano in pochi a pensarla come noi. bravissima

Claire
20/11/05, ore 22:15

Giuly che dire.... non so veramente cm farti i complimenti! il tuo modo di scrivere è perfetto e anche la canzone lo è!!!!! pebnso anche io che Draco in fondo sia così!!! Il peccato è che la Row nn la pensa cm noi, ma si chissenefrega in fondo! Continua così che questa fanfic è tr bella!!!

mirtilla
20/11/05, ore 20:42

Ma... è... è... stupenda! meravigliosa! indescrivibile! *__* Allora, come immagino già saprai io adoro questa coppia... poi adoro questa canzone, e adoro il tuo modo di scrivere. Così non ho resistito proprio ed ho cliccato sul titolo della storia, ho messo il cd di tiziano ferro nello stereo, ho fatto partire la canzone e mi sono messa a leggere... Mi ha fatto venire i brividi! Poi sentendo anche la melodia in sottofondo fa ancora più effetto! Tu sei bravissima a scrivere, e spero continuarai a farlo su questa coppia meravigliosa e che "sfornerai" al più presto qualche altra opera! Sarei la prima a fiondarmi a leggerla! 1 BACIONE-ONE-ONE

Alisea
20/11/05, ore 20:16

wow! sn la prima! che bello il chap che hai scritto! scnd me sei fantastica! ank'io penso che, in fondo, Draco sia così... e poi adoro quesat coppia! bravissima! bravissima!