Scars
di Lexi_Frankie

01/03/11, ore 00:23

bene! allora se stuzzicare l'interesse di noi lettrici era il vostro obiettivo, bèh complimenti perchè ci siete riuscite!!
Mi piace tantissimo questa serie e soprattutto leggere fanfictions su di essa! Devo ammettere che tifo particolarmente per la coppia FinnRachel, ma anche puck è uno dei personaggi più intriganti secondo me! e visto che da questa introduzione sembra che sia al centro della storia (mi sto sbilanciando troppo?) il che la rende ancora pià interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire di più sul nuovo personaggio, il suo carattere, la sua personalità e come entrerà in relazione con puck, a giudicare dall'inizio tra i due scopiieranno diverse scintille chissà se per amore o per astiosi litigi.... ME CURIOSAAAAA!!
Waiting for the second chapter! Non ci fate aspettare tanto pleaseeee.
byez

21/01/11, ore 21:27

Stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Complimenti!!!!! Vi prego vi prego vi prego continuateeeee!! Please!

15/11/10, ore 21:51

Brittany alla fine <3 La adoro troppo, sia versione telefilm che fanfiction xD
Ciao! :D Avevo promesso che sarei venuta a leggere ed eccomi qua :)
Interesse stuzzicato, eccome! :D
Come primo capitolo promette abbastanza bene... Il nuovo personaggio è ben inserito nella storia, visto che abbiamo informazioni riguardo la sua famiglia e la sua condizione a scuola... Già la immagino alle prese con lo spagnolo e soprattutto con il nostro Puckzilla xDD Beata lei u.u  Chissà se poi la sentiremo cantare con gli altri ragazzi! Mi incuriosisce!
Rachel mi è piaciuta molto, è stata caratterizzata per benino! Lei avrebbe potuto fare una cosa del genere sul serio xD
Adesso aspetto il continuo u.u Voglio anche vedere se si scopre chi ha rotto la statua, anche se qualche pensierino ce l'ho già *coffcoffsantanac'entraperforzacoffcoff* XD

Alla prossima! :D