La mia piccola ragione di vita.
di MelsAlien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/11, ore 18:32

Un po' piu' corto degli altri, ma bello comunque.
ti faccio sempre i complimenti (:
Bellissime anche le altre storie

14/06/11, ore 18:31

Bellissima la canzone dei metallica.
Vamolto bene con il capitolo, si addico molto.
Come il solito il capitolo è stupendo :)

15/05/11, ore 23:45

Ciao, scusa se non ho commentato per tutto questo tempo ma sono stata impegnatissima. Povera Anna, povero Bill, poveri tutti! Come mi dispiace che sia finita così... :'( Comunque bellissima storia, davvero! Baci ;)

16/04/11, ore 05:44

Oddio ò.ò
Non ci posso credere è morta ò.ò

Ma come ??? Oddio santo!!!

15/04/11, ore 21:00

ma ma ma ma comeee???? la piccola è morta ??? è stata investita da una macchina ma no , non può essere povera piccola e povero bill che aveva sperato tanto nella sopravvivenza della sua bambina quando era in fin di vita in ospedale e adesso che farà senza di lei? ma comq non ho capito se è la fine della storia questa , puoi spiegarmi meglio , graaaazieeeeee un bacione !!

13/04/11, ore 21:02

eccomi ^^. accidenti anche tom sta passando un periodo no eh! pensa a quanto una semplice ragazza lo abbia trascurato e abbandonato , proprio come bill , solo che il caso di bill è più diverso lui ha una figlia a cui deve crescere e approposito di questo bill è irrimovibile del fatto che anna stia a casa con i nonni , vuole per forza  che vada in tour con lui , beh hiihih io avrei fatto la stessa cosa ^^ ciaooo alla prossimaaa bacii!

13/04/11, ore 20:09

13/04/11, ore 20:09

13/04/11, ore 20:08

13/04/11, ore 20:08

Bellissimo questo capitolo.
Bill deve essere triste di sicuro perchè annie l'ha lasciato.
Madonna, è così dolce come si può?!

13/04/11, ore 15:37

ora si diciamo che è ancora corto il capitol però è meno monotona la storia

13/04/11, ore 15:34

Ciao! rieccomi! di nuuuuooooovo! dunque devo dire la verità è originale che metti una specie di diario nei capitoli però dopo un pò diventano noiosi e monotoni non ti pare??????? diciamo che il senso si è capito però ragionoaci ok ciao!!!!

13/04/11, ore 15:29

B e h! diciamo che anche questo ottsavo capitolo non è male certo un pò pooochiiino corto e sempre cè molta informazione e poca trama ma.... diciamo che comuqnue non è malaccio, dopotutto è una fic ti faccio i miei saluti ciao!

12/04/11, ore 13:46

Ciaoooo! e rieccomi! di nuovo! allora posso dire che non c è molto da dire, insomma questo penso che sia un capitolo informativo più che altro informa il lettore dele conseguenze del tour e quant altro comunque stò iniziando ad incuriosirmi sempre di più visto che il tour terrà molto occupato bill e la bimba? quella è la parte più interessante personal,ente sarebbe ccarino descrivere la morte di annie quella grandissima ******* xdxdxd nn sarebbe male no? ahaha ahahah ahaha comunque io continuerò a leggere jquesta storia e ad recnsirala perchè mi piace molto ciaooo"!!!!

12/04/11, ore 13:37

Ciaoooo! adesso si! questo si che è un capitolo come si deve! adesso si! mi piace la figura del bill padre e quella bimba com'è tenera! ora mi preoccupa il fatto dellle interviste i cd le tour chissà come continua ti faccio i miei complimenti e ancora le mie scuse per le precedenti recensioni non positive ma dai se icapitoli sono tutti come quassto allora vai avanti perchè è una bellissima storia ti faccio i miei saluti ciaoooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]