Recensioni per
È l'amore che fa girare il mondo.
di Beckss_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/01/12, ore 23:00

E' veramente bella questa tua one-shot!!!!
Stupenda anche la citazione di Washington Irving, sono perfettamente d'accordo con quella frase, non bisogna vergognarse di mostrare i propri sentimenti, anche se questi possono ferire

Recensore Master
07/01/11, ore 14:41

ciao eccomi qui!
che dire.. questa storia è davvero fantastica! mi è piaciuta molto, è spiritosa dolce e romantica anche se mooooooolto diversa dai personaggi della serie... però ogni tanto è bello vederli in un contesto diverso...

"Grazie, Beckett, grazie davvero! Per me questa è come una tradizione..."
"Allora sono onorata di farne parte!"
sarebbero una bellissima famiglia! che dolci!!!

"Mi posso cambiare anche io? Prima di andare a cena vorrei mettermi qualcosa di più decente!" Disse Beckett fra l'imbarazzato e il divertito.
eheheh Kate a chi pensi di darla a bere... più decente per la cena... o per il tuo scrittore??

"Erano solo loro due, un'immensa terrazza e tante candele.
Dopo cena si misero uno vicino all'altro.
Castle la circondò con la sua giacca e senza pensarci troppo l'abbracciò.
"E non solo per lei. Anche per me sei fantastico." Lo disse tutto d'un fiato senza staccare la presa su di lui che invece la volle vedere negli occhi e la baciò.
Poi si spostò leggermente e la fece accoccolare fra le sue braccia senza parlare, godendosi quel momento."
...oh cavolo fra un po' mi sciolgo... anzi direi che lo sto già facendo... Che dolciiiiiiiiii!

"Com'è possibile che io mi sia innamorata di te?"
"Potrei farti la stessa domanda. Come mi posso essere innamorato di una donna pignola, diligente, senza svago come te?" Ad ogni parola la stringeva più forte a sè.
ragazzi.. la spiegazione c'è! perchè gli opposti si attraggono! e qui ne abbiamo la dimostrazione!

poi il finale... è ancora più bello...
Storia MAGNIFICA!
complimenti!
Amy Wendys
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 02:46 pm)

Nuovo recensore
05/12/10, ore 15:55

Non è male come storia eppoi scrivi anche bene, ok i personaggi non sono quelli del telefilm però hai avvisato all'inizio quindi niente critiche. Se vuoi imparare a trattare storie su Castle un consiglio solo... continua a scrivere, vedrai che riuscirai a cogliere passo passo i caratteri e i comportamenti originali dei personaggi.
(Recensione modificata il 05/12/2010 - 03:58 pm)

Recensore Veterano
16/11/10, ore 22:15

Ciao! Scusa l'onestà brutale, ma devo ammette che rispetto alle tue storie precedenti questa non mi ha emozionato particolarmente!
Sono d'accordo con il commento precedente nel dire che l'OCC non giustifica un cambiamento così radicale della storia, o almeno, non da un'anteprima così dettagliata riguardo la storia che si sta andando a leggere...

Lo stile è un pò innaturale, i dialoghi finti, i personaggi senza spessore... 
Beckett e Castle non si sarebbero mai comportati così, nè le cose sono così semplici (nè nella vita reale, nè nel telefilm...)

Spero di non averti dato un dispiacere dicendoti queste cose, ovviamente è solo una mia opinione!
In ogni caso ti ringrazio per la lettura e a presto!
Berenike

Recensore Junior
15/11/10, ore 15:28

Hai inserito OOC e questo va benissimo, solo che non capisco perché hai inserito questa storia nella sezione Castle, dato che i personaggi che hai descritto non sono Castle, Beckett e Alexis, quelli a cui siamo abituati e che abbiamo imparato ad amare attraverso il telefilm.

L'avvertimento OOC non serve a giustificare qualunque cosa faccia un personaggio fuori dal suo carattere originario: se vedo Beckett comportarsi come una pucciosa ragazzina in preda agli ormoni e che si cambia nel bagno di Alexis che - per quanto sia d'accordo che trovi che il padre sia fantastico (quale ragazza, soprattutto una che vive solo con lui e sua nonna perché sua madre è una pessima madre?) - non parlerebbe come in questa fanfic, voglio sapere perché lo fa, e non accettare la cosa perché nelle note c'è scritto OOC. ^^
Mi dispiace dover dare un giudizio così negativo su una storia scritta neanche tanto male, a parte qualche piccola espressione "da parlato", ma mi ha un po' infastidito perché ho aperto la storia pensando che fosse una storia su Castle e non una su due personaggi che non sono quelli che ci si aspetta.
Luine.