Mea Culpa
di rekichan

06/12/10, ore 11:56

Appoggio l'idea di un Sai non sostituto di Sasuke. E' un personaggio che si odia allegramente per circa un numero e mezzo, quando compare nel fumetto, dopodiché lo si adotta ufficialmente, lo si trasforma in un peluche e ce lo si porta a casa. Povero piccolo Sai.
E' un'ambientazione stranissima e, non avendo neanche buttato un'occhiata all'introduzione della storia, prima di cominciare a leggere, anche inaspettata: devo dire, però, che come inizio non è affatto sgradevole. Mi piace soprattutto Gaara, per quest'associazione con Michele Arcangelo che trovo estremamente consona all'ambientazione della storia e al personaggio. Dopotutto, colui che schiaccia il demonio... Chi meglio di lui? xD Bella la goffaggine d'entrambi, anche molto ben descritta. A un prossimo capitolo!

27/11/10, ore 01:25

Come al solito riesci a tenermi incollato allo schermo. Quello che inizialmente era un sentimento di curiosità e quasi riluttanza, si è trasformato in pura adorazione. Non so perché ma l'ambiente monacale, cosi lugubre e grigio-marroncino mi attira. Forse perché è un qualcosa a me scognito, forse perché ne ho quasi paura o.o.
Mi intriga il fatto che questa storia si intrecci con "de peccatoribus"!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ps: gaara mi attizza u.u
Pps: come mai hai deciso di continuare a postare su efp??

15/11/10, ore 23:01

*-* bella, bella davvero.
La descrizione iniziale mi ha fatto subito pensare al "Il nome della rosa" di Umberto Eco. Sarà l'accurato disegno che hai dato della naruto calma che circondava Sai, o della pelle diafana di Gaara, fatto sta che mi è proprio piaciuta. Non è andata troppo in là è questo l'ho apprezzato, altrimenti si sarebbe spezzata quell'aura di sacralità che aleggiava. Per non parlare del sottile muro che separava l'aiuto dalla lussuria.
Non l'hai infranto. E' stata una scelta stilistica che davvero mi ha stupito ma allo stesso tempo mi è piaciuto (come se dirlo una sola volta non bastasse).
Be', forse mi intrometto con l'augurate a Nikeforos un buon compleanno anche perchè non credo che le mi conosca xD Ma credo di aver capito che sia la stessa Sai che intrepreta la psicologa nel video di YaoiYakuza su youtube.
Quindi, BUON COMPLEANNO! (anche se in ritardo >.<)
Ancora i miei più sentiti complimenti Rekichan. Ancora una volta hai dato prova delle tue grandi doti da scrittrice ^^