Fili di pazzia
di Tony Porky

25/11/10, ore 22:33

Confesso che questa è una coppia che non mi hai mai entusiasmato anche se spesso ho provato a leggere qualche fanfiction perché sono irrimediabilmente curiosa. Ma non me n'è mai piaciuta una, quindi trovarne una che ha smetito le mie aspettative è stata una bella sorpresa. Ho trovato coerenti i pensieri di Mukuro e anche il modo in cui agisce alla fine Hibari; sei riuscita a comprendere i loro caratteri e a riprodurli abbastanza fedelmente nonostante questa sia una scena di sesso. Onore a te **
Come prima, in Sweet cage, mi ha colpito moltissimo la frase finale. Ti faccio ancora i miei complimenti <3
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

21/11/10, ore 22:57

Questa flash fic si riesce ad apprezzare perché in poche parole sei riuscita a condensare la giusta carica erotica a queste tue parole in modo tale da non eccedere né dall'una né dall'altra parte, trovando un equilibrio in mezzo che risulta solo piacevole alla lettura (L)
Ho trovato anche una buona caratterizzazione, seppur forse Hibari - personalmente - lo avrei descritto più combattivo e più restio a concedersi a Mukuro, considerando anche quanto forte sia l'astio che lo lega all'illusionista. Eppure, ne complesso, ha un buon IC, e questo è sicuramente da notare. Anche Mukuro mi è piaciuto, per molti aspetti.
Lo stile è fluido e scorrevole, in realtà non penso che tu sia andata così nonsense come sospetti.
In definitiva, il mio giudizio è più che positivo (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

18/11/10, ore 23:43

Davvero una bellissima On-shot su questa coppia che a mio parere è bellissima.
Corta ma molto intensa,come lo sono di certo i due protagonisti che non vogliono lasciarsi dominare l'uno dall'altro e così finisco per scontrarsi anche a letto ^^
Le stesura del testo è ottima e si legge che un piacere ^^
Che altro dirti?!
*O* sbavosa!!!

14/11/10, ore 23:10

Awww mi piace,
molto anche, davvero una bella descrizione.
Passionale e carnale che però non cade nel
volgare, come altre. La scrittura è scorrevole
e piacevole (in questo caso anche mooolto
piacevole, kufufu~

Detto questo complimentoni,
amo la coppia, e amo la storia.
un bacio