El Salòn del Trono
di SethHorus

15/11/10, ore 18:37
15/11/10, ore 18:15

Oh, be',  non posso negare di aver aspettato con ansia questo spin off. Anzi, a dire la verità, non ci speravo nemmeno più x° Però non sono assolutamente rimasta delusa, perchè le tue storie sono sempre piacevoli da leggere.
La scena lemon, poi, nonostante fosse un filino affrettata, era molto dolce e passionale, adatta alla Spamano, insomma. Ed è carina anche l'idea del luogo dove si svolge l'amplesso. Sul serio, io probabilmente non ci avrei mai pensato.
Una cosa di cui devo renderti atto è la tua capacità innata di descrivere bene le scene e le situazioni, perchè non è una cosa da tutti.
Infine, spero che tu continui a scrivere, perchè sono felice di aver trovato qualcuno che ne è in grado e sarebbe un peccato se tu smettessi.
Un bacio, Kairi.

15/11/10, ore 17:34

Aspettavo il seguito! E l'attesa non è stata vana...!
Mi è piaciuta tantissimo!
L'ambientazione trovo che sia perfetta e mi piace come hai descritto la sala del trono ..
I due poi sono descritti benissimo e sono perfettamente nei loro caratteri.
Ho adorato come hai reso Antonio un maniaco pervertito...da come hai descritto questo suo lato passionale, chiudere le porte a chiave, stuzzicare Lovino e le sue frasi dette con malizia ma anche come hai fatto risaltare il suo lato romantico e tenero..essere dolce, sensibile e il voler ricoprire Romano  di attenzioni.
E Lovino è descritto molto bene, il suo lato duro e strafottente che con Antonio si scioglie...mi è piaciuto come si è arreso, il voler fuggire all'inizio ma poi come si è reso partecipe.
La fine mi è piaciuta molto..."volevosolochiedertiquantigiornimancanoaNatale"... XD

In conclusione, certo che ti seguirò ancora! Anche se non sarai veloce, vale la pena aspettare...le tue storie mi piacciono molto e anche il modo in cui scrivi è piacevole da leggere..
Un bacio ♥

15/11/10, ore 16:32

Che posso dire,  a parte MI PIACE?
Credo che tu abbia azzeccato molto i caratteri dei personaggi, sembrano proprio quelli di Himaruya. Antonio è Antonio, Lovino è Lovino. Sono in definitiva perfetti. La scena erotica è molto dolce, e invece di essere un monoblocco, è un continuo spezzettarsi fra gli insulti di Lovino e le piccole perversioni di Antonio.
Spero di leggere altre cose scritte da te.