Pizzo
di crazy_carmen

07/07/08, ore 00:22

è bellissima...

SARAthemyth, che proprio non si ricorda di loggarsi
13/10/06, ore 21:16

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH non ci credo, solo sette recensioni? E come ho fatto a farmela sfuggire........? Deliziosa!!! L'ultima volta che ho tradotto io, risale al giurassico... E fa sempre piacere vedere quanto una meravigliosa ff inglese sia altrettanto meravigliosa in italiano!!! Ottimo lavoro! E tre urrà per il pizzo^^

martenji
23/12/05, ore 19:07

fantasticoooo!!!!!!!!!

21/11/05, ore 12:01

belllllisssssiiiimmmmaaaa bella bella!!! l'ultima frase....meraviglia!! acrina...anche se la coppia non è delle mie preferite, è simpatica, ciaociao

21/11/05, ore 11:10

Dio! E' fortissima, adorabile! E divertentissima!

21/11/05, ore 07:42

Avevo già letto la fanfiction origininale, e avevo progettato di tradurla. Ma ho visto che hai già fatto un ottimo lavoro !!
Complimenti alla traduttrice e all'autrice, una fanfiction fresca, simpatica...proprio come piacciono a me.
Un bacio a entrambe.

gigia990
20/11/05, ore 23:08

Veramente bellissima! ^__^

Faffachan
20/11/05, ore 22:48

FA-VO-LO-SA!!!! Geniale, sia per l'umorismo (fantastiche le formule per la Materializzazione, le facce di Hermione, le prese in giro di Ginny contro il fratello e le cose folli che combina Leotordo) che per il contenuto. Continua così perchè sei veramente brava...un'unica cosa riguardo all'ortografia... dovresti stare un po' più attenta agli accenti e a come si scrivono alcune parole, come guancia, che al plurale fa guance, senza la "i"! Comunque, vai così!!!

SiJay
20/11/05, ore 22:41

AHAHAHAHAHAH che bella!!!grande Ron!