Impossibile fuggire
di petty thief

26/11/05, ore 23:45

stavo iniziando a darti per dispersa...ke capitolo bello!e poi la storia di dianek non ha assolutamente incasinato il chap, anzi!sembra un uomo-pesce un pò più...umano! 6 grande continua così!baci

gattina.91
17/11/05, ore 15:44

praticamente, ogni giorno son su questo sito, nella speranza che tu continui a scrivere...ti prego! Muoviti! Sono sulle spine! E per favore, facci intndere che i ragazzi sono vivi...ti prego!

Mistral
26/10/05, ore 12:57

Davvero una bella fic, avvincente e scritta benissimo... Cmq io continuo a pensare che i ragazzi della ciurma siano vivi e che prima o poi salteranno fuori... beh, aspetto il seguito!

gattina. 91
25/10/05, ore 19:09

Bella! Fantastica! Però è triste...sigh...senti, non è che I ragazzi sono morti tutti, vero? Dianek non mi sembra cattivo, forse è stato costretto? Senti, ho da chiederti un favore: nel prossimo capitolo, mi spieghi come hai publicato la fiction? Io non l'ho capito e vorrei publicarne uuna io...TI PREGO! Di nuovo brava!

21/10/05, ore 18:24

ecco un altro capitolo carinisssssimo (tanto x cambiare)...lo so ke sn monotona, ma devo ripeterti ke qst storia è davvero emozionante!anke a me sta iniziando a interessare dianek...soprattutto ora ke via via sta prendendo sempre più spazio nella vicenda!!ke altro dire?continua!!!baci

21/10/05, ore 07:04

My darling Dianek *____* Lo amo, lo amo! Bel capitolo è_é Anche se non ho capito una cosa. Se Nami si portava dietro solo la bottoglia, una volta gettatala in mare non avrebbe avuto più nulla da nascondere, no? Ed allora perché rifiutare di togliersi il cappotto ben sapendo che questo avrebbe innervosito *il*mio*tesoruccio* e giocare a suo sfavore?

12/10/05, ore 19:16

anke x me qst periodo è stato tragico...bel capitolo,cm sempre...continua m raccomando!!!baci

Kirax
11/10/05, ore 21:35

eheh..m hai kiamato anima buona! ^__^ m piace la tua fanfiction!!continua a scriverla!n beso ^+^

11/10/05, ore 17:53

Tu, dannata @________@ Cerca di non deludermi, sai? >___< Oh, il mio Dianek ;___; /me in love with uomo-pesce... Capitolo veloce, di transizione é.è La prossima volta, più sostanza è_é Prenditi tutto il tempo che vuoi!

23/09/05, ore 07:48

Ovviamente - spero per te - Nami non è AFFATTO l'unica sopravvissuta - perché in caso contrario la mia ira sarà funesta ed ordinerò al mio monumento di farsi semovente e seminare terrore e morte in tutto l'universo. Bel capitolo è___é Che bello, ricordando i tuoi antichi "tempi di consegna" XD un capitolo alla settimana è quasi un lusso!

22/09/05, ore 22:12

Nami nn può essere l'unica sopravvissuta!!!!!il mio Zoro!il mio piccolo(??)e dolce(???) Zoro!!!ehm!cmq è un bel capitolo complimenti!i dubbi restano è vero!!!l'ansia m sta quasi uccidendo...

18/09/05, ore 15:43

ma nn puoi lasciarci così!!!devi ASSOLUTAMENTE continuare a scrivere!aspetto cn ansia i prox chap!!!baci

13/09/05, ore 09:28

Eccomi qui, puntuale come sempre è_é Sai, questo capitolo mi è piaciuto infinitamente. Ti spiego perché, con un aneddoto, senza far nomi. Ultimamente ho letto una fic in cui, per demonizzare il più possibile il "cattivo" di turno, non gli si dava un minimo di spessore psicologico, limitandosi a dipingerlo come un pazzo sadico maniaco XD Invece io ho sempre creduto che quando un "cattivo" è "cattivo" non c'è bisogno di sottolinearlo così, i lettori non sono stupidi, lo capiranno comunque. Ed è quello che tu egregiamente fai, dai spessore anche ai cattivi, perché tanto nessuno penserà mai di confondere buoni e cattivi, anche con un minimo di approfondimento in più. Detto questo, io questa comunità di uomini pesce la amo *_______*

sheria
12/09/05, ore 23:42

sono molto dispiaciuta per non averti recensito gli ultimi capitoli. Tuttavia credevo non ve ne fosse bisogno, perchè già in altra sede ho espresso con chiarezza quanto ritenssi valida te come autrice e equesta storia che è sempre più avvincente. Tuttavia mi sono anche resa conto che la recensione non è scritta solo per l'autore ma anche per gli altri lettori che magari scoprendo ciò che più ha colpito l'altro, può prestare attenzioni anche a sfumature diverse. Tornando a noi. dunque... credo che lo stile ia sempre efficace... sebbenen l'altro capitolo mi abbia trasmesso ansia e preoccupazione sull'evolversi della storia (attendo il 16.. dato che il 15 non è riuscito a dissipare id ubbi che abbiano sulla sorte dei nostri beniamini). Il tuo stile è sempre impeccabile. Complimenti davvero!

Celeste
08/08/05, ore 14:13

No la tua mail non mi è arrivata...se vuoi riscrivermi: hikaru_angelic@yahoo.it che triste questo capitolo!!! Però bello!!