le debolezze degli uomini
di _kirpy_

02/01/14, ore 17:26

Spettacolare! l'orgoglio di Nami pestato dalla corazza di uomo insensibile di zoro mi fa impazzire! mi piace anche il modo in cui è scritta !

15/11/10, ore 17:56

Ciao mi presento sono stella94 e sono anch'io un'autrice di storie come te perciò volevo darti qualche consiglio. Il codice html è molto importante e dovresti usarlo. Te lo dico perchè anch'io nella mia prima storia che pubblicai non lo usai e non ti dico gli insulti che mi fecero( quasi stavo per piangere sul serio XD) quindi scaricati il programma che mette a disposizione il sito e molto semplice da scaricare se ci sono riuscita io, che non so fare niente al pc, tu andrai alla grande! E poi non usare tanti punti esclamativi ed interrogativi ne basta solo uno e questo vale anche per le parole non è bello scrivere cosaaaa con molte a. Ti ripeto sono gli stessi errori che facevo io ma se migliori queste cose i risultati si vedranno te lo posso garantire. Spero tu non te la sia presa volevo solo aiutarti. Detto questo ti saluto e in bocca al lupo!

15/11/10, ore 17:32

Il commento che ti faccio è praticamente uguale a quello dell'altra volta=) la storia è buona , ma necessita di una revisione accurata di errori grammaticali, e le frasi devono essere più scandite, e poi manca il codice html. Perchè non usi il programma online messo a disposizione dal sito stesso? comodo,veloce, e utile=) lo uso anch'io=) se mai avessi bisogno di una mano, la mia mail è sul mio profilo, a tua disposizione=)

15/11/10, ore 14:57

innanzitutto piacere mi chiamo giulia come avrai potuto dedurre dal nick..la fic mi piace ma per migliorarla aggiungi l' html in modo da renderla più leggibile e se non riesci ad usarlo chiedi pure..poi ti consiglierei di stare un po' attenta agli errori, mancano gli accenti e qualche errorino di battitura ma nulla di che, sono cose riparabili..spero che non te la sia presa a male per queste "critiche" ma anche io essendo una scrittrice alle prime armi cresco con i consigli altrui..ora come ho già detto la fic mi piace, e anche molto direi!è divertente vedere nami tentare di far cadere zoro ma lui è sempre rigido!!ma è anche vero che hai concluso con un bel lieto fine..spero di esserti stata utile..
giulia