La Notte
di Wyrd_

26/02/12, ore 13:38

Mmmiaoo.. Oddio non credevo fossi anche una CastlexBeckett fan :3 Mi piace un sacco mi piace un sacco.. Sai ho letto praticamente tutte le tue fic.. e a parte Harry Potter per cui ho un odio profondo (ma sono belle lo stesso :P) mi sono piaciute un sacco e Sei davvero brava!!!

10/05/11, ore 01:15

Mi è piaciuta davvero la shot, che ho deciso di leggerne un'altra, approfittando del tempo che ho a disposizione.
Se quella di prima era romantica, bhè questa per me è di più. Perchè non c'è amore più grande quando un uomo, anche se ha appena rischiato la vita si preoccupa di aver appena spento il sorriso alla donna che ama per il pericolo corso. Mi è piaciuta tantissimo, cavolo.
Si preoccupa per lei, in qualsiasi momento, tutti i suoi pensieri solo sempre e solo suoi. Non credo che una donna possa desiderare di più.
E tu sei stata fantastica a far emergere questo, in così poche righe e senza sottolinearlo esplicitamente. Ma con i pensieri e le azioni del protagonista.
Brava, non c'è altro da dire, credo.
un bacio e a presto, sweetPotterina.

19/12/10, ore 18:29

Ligia al dovere e distaccata, ma sotto sotto troppo sensibile e dolce.
Una ragazza che aveva visto com'era davvero il mondo e ne era rimasta scottata, forse era questo che ti attirava di lei.
Volevi ridarle quel sorriso che le era stato strappato troppo presto.
E ora sei li, le accarezzi il viso e pensi che forse questa volta ti puoi permettere qualcosa in più, tanto lei non lo scoprirà mai.

Wow!
Ripeto wow.
Mi ero persa anche questa storia, sono imperdonabile!!
Ma questi pensieri di Castle sono stupendi! Davvero bellissimi!!

E il bacio.. la scena del bacio è bellissima, dolce, romantica e perfetta.
Assolutamente perfetta!!

Spero di leggere altre storie come queste,
i pensieri di Castle (e parlo del serio Castle, non del bambinone che dimostra spesso di essere) sono così belli...

Luli

03/12/10, ore 00:15

Prima di tutto faccio i complimenti per come scrivi... benissimo. Secondo questa storia è la migiore che ho letto su Castle, hai colto in pieno i caratteri dei personaggi riportandoli alla perfezione nella tua opera. Terzo questa storia va dritta dritta tra le mie preferite e tu come autrice preferita. Ancora tanti tanti complimenti.

16/11/10, ore 15:14

bella! molto carina! complimenti.

15/11/10, ore 20:05

Ohhhhhhhh adesso mi sciolgooooooo!!! Solo una cosa: DOLCISSIMOOOO!! Adoro Castle e con questa ff guadagna 100 punti!
Complimenti davvero, mi hai davvero emozionata, Castle è un amore mentre Kate, per una volta, non antepone la propria ironia al suo rapporto con Rick, ma al contrario si lascia cullare dal suo affetto.
Spero scriverai presto altre storie, le leggerò sicuramente!
Berenike

15/11/10, ore 16:57

E' fantastica. Non penso di trovare aggettivo migliore.
Scritta alla perfezione,  i personaggi sono assolutamente realistici e la scena è dolcissima.
Spero di leggere altre tue opere, tantissimi complimenti!