**Have You Changed Your Hairstyle?
di Sophrosouneh

18/11/10, ore 23:02

Ahaha! Molto simpatica questa Fic!
Si vede che è un vero Delirio propio per come l'hai scritta! Carina si! Mi è piaciuta, l'ho letta volentieri!
Ciaoooo! **

17/11/10, ore 20:10

Ahaaahaaa!! Bellissima questa nonsense. Per caso la mattina tragica è una storia veramente vissuta? Raccontata in prima persona?
I pensieri sulla ragazza dai capelli tagliati e perfettamente lisci sono stupendi, qualcosa di veramente comico xD.
L'episodio dell'ombrello striminzito mi ha fatto ricordare una mia "disavventura" (se così la si può chiamare, ovviamente dipende dai punti di vista, bhé. Dal mio punto era proprio una disavventura): premetto che odio gli ombrelli. Quella mattina pioveva a dirotto, così uscita di casa ne ho preso uno senza pensarci su. Arrivata alla fermata dell'autobus (piena zeppa di studenti) apro l'ombrello, ma solo dopo qualche minuto mi accorgo che questo era un ombrello per bambini, con tanto di disegno ridicolo, stampato sopra e decisamente di dimensioni troppo piccole per proteggere perfettamente una persona adulta (infatti avevo le spalle zuppe). Esteriormente mantenevo un aspetto impassibile e rigoroso, ma dentro urlavo e m'immaginavo di squarciare quel ombrello con tanto di luccichio omicida negli occhi e risata diabolica. Te l'ho già detto che odio gli ombrelli no? xD
Vabbhè... Ho parlato di cose inutili (Autrice: infatti! Chissenè frega! >_>) tornando alla shot, veramente carina! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Quindi, alla prossima!
Un bacione da IlarioneXD

16/11/10, ore 00:40

ciao che bello rileggerti anche in questa sezione! è ufficiale bazzichiamo dalle stesse parti! Io amo questo genere con un senso particolare trovo sia interessante la ricerca del senso, ormai perso e da ritrovare o nascosto da scovare! mi piace questa tua nonsense e il messaggio che invii e cosa inquietante è che tre anni fa ho vissuto un esperienza simile, il mio presagio fu il taglio di capelli di un mio amico(dai capelli lunghissimi e tutto d'un tratto tagliati!) va bhe! alla prossima e complimenti come sempre!

15/11/10, ore 16:17

Purtroppo  anche la mia giornata è iniziata storta quindi ho letto piuttosto divertita il tuo primo capitolo...bello, mi è piaciuto...il caso controlla le nostre vite, ma i presentimenti sono i post-it che ci lascia affissi davanti agli occhi

davvero bella questa frase^^ anyway...continua così, spero che diventi una storia questa(non so come, ma il genio si vede anche da questo,no?) e che non sia solo uno scritto "volante"
xoxo
p.s mi farebbe molto piacere una tua recensione^^danke