ultima colazione
di sibi

27/04/14, ore 12:47

Sarà iniziato pure come un errore o uno sbaglio, ma sicuramente è proseguito come la realtà e la verità. Lo si può chiaramente notare dall'anello che Draco le ha donato e dal bacio, seguito subito dopo dalle parole del ragazzo, che si sono scambiati. Sinceramente spero che il loro desiderio di avveri, senza che nessuno si faccia del male escluso Voldemort. Tess

15/01/11, ore 19:59

mi piace!

16/11/10, ore 10:49

è bellissima, non c'è altro da aggiungere!
mi piacerebbe poter leggere anche un seguito.
scrivi bene, riesci ad essere sintetica, essenziale senza, però, tralasciare nulla. con poche parole dici tutto, è un grande dono. brava.
ecco perchè ti ripeto che sarebbe bello poter leggere un piccolo seguito...come farà Draco a mantenere la promessa? cosa faranno gli altri? come reairanno Ron ed Harry? e Ginny? e i serpeverde? e come dimenticare la famiglia di Draco?
comunque anche dopo questa serie interminabile di domande dovrai essere tu a scegliere se continuare o meno.
io cercherò di seguirti per poter leggere ancora le tue storie così ben scritte.
silvia.

16/11/10, ore 09:29

Molto tenera e romantica questa storia. La trama ridotta al minimo ma che dice tutto quello che c'è da sapere. Ed il finale, veramente toccante. Complimenti^^

15/11/10, ore 19:13

Davvero stupenda, romantica e triste allo stesso tempo. Però piena di speranza per il futuro.
Bellissima, semplicemente. E scritta anche molto bene.
Non saprei cosa chiederè di più. Anzi, mi piacerebbe vedere un seguito dove effettivamente alla fine riescono a stare insieme. Sarebbe la cosiddetta ciliegina sulla torta.
Comunque anche così la trovo magnifica.
Baci BABY

15/11/10, ore 16:54

Oh mammma !!!! Questa ff è semplicemente fantastica! Adoro le Draco/ Hermione, trovo così belli gli amori impossibili...Sono nuova su Efp e non ho letto moltissime storie, comunque penso di poterti dire che questa è davvero bella. Hai un modo di scrivere molto scorrevole e quasi.. poetico?! solo un consiglio:cerca di andare a capo un po' più spesso, perchè rende il testo molto più scorrevole (spero che tu non ti offenda, voglio solo aiutart amigliorare, per quanto possibile!) Continua a scrivere bacioni, Gryffiondor Queen

15/11/10, ore 16:15

Nooooooooooo! è troppo bella la storia per farne una one-shot. Pensaci: potresti parlare di come Malfoy riuscirà a mantenere la promessa! ;) un  bacio