Colpa di uno stupido ‘ gruppo di studio ‘ e di una stupida ciambella.
di _moonlight

29/12/14, ore 03:16

Ahah io amo da morire le ciambelle, ma dopo questa shot saranno il mio cibo preferito in assoluto!
È bello che per una volta qualcuno abbia usato il punto di vista di Scorp, hai fatto benissimo, anche dal suo punto di vista la storia è sembrata divertente  e dolce. Per il resto che dire, amo la coppia Lily X Scorpius,  i miei Scorily sono dolcissimi come sempre, quindi eccomi qua anche se giusto un po’ in ritardo di qualche anno a recensire, non so nemmeno se leggerai mai quello che sto scrivendo xD
Comunque complimenti :D
Spady96

10/01/11, ore 21:46

hahah oddioo questa è magnificaaa mi è piaciuta troppo quando me la facesti leggere :D

21/11/10, ore 20:02

ahahahahaha :'D No, ma è stupenda! **
Io, la continuerei u.u

16/11/10, ore 22:16

ahahah incredibile spassosa questa fic non riuscivo a trattenere le risate...le ciambelle poi XD mitica!!!
questa è la prima volta che commento una fiction come questa. Io non ne ho mai lette di storie su questo paring  e mai ne avrei lette anche perchè ho altri gusti su storie riguardo a harry potter e sicuramente le rose/scorp. o lily/scorp non fanno per me, ma c'è sempre una prima volta e io l'ho presa in mano subito visto che hai aggiornato ^^
Cmq è stata una piacevole lettura, divertente e scritta bene ..complimenti

by Himura
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 10:17 pm)

16/11/10, ore 21:13

Lily/Scorpiusss...eccomi presente >__<
Troppo caruccia la tua shottina, mentre leggevo sorridevo come un'ebete..felice ;__;
Mi e' piaciuta particolarmente la tua idea di raccontarla col POV di Scorpius...e' raro, ma spero che qualcun'altra segua la tua linea, perche' quel dolcissimo borioso albino e' davvero divertente da leggere XDD
Posso dirti che la tua storiella mi ha fatto venire in mente una gran bella canzone di Alex britti..."Una su un milione"...forse per via (anzi e' cosi') della ciambella >_<...

"Amo amo
e' qualcosa che si muove
su' e giù per lo stomaco
piu' freddo della neve
Amo amo
e' un buco alla ciambella
la sua dolcezza effimera
la rende cosi' bella..."

In effetti tutto il testo ci azzecca per loro XDD
Alla prossima carissima...non farci aspettare troppo perche' le tue storie sono davvero speciali ;)

15/11/10, ore 19:32

Tesho ma è meravigliosa *.*
Ammetto che all'inizio mi stavo perdendo di casa perchè non riuscivo a capire chi stava parlando e chi erano i vari personaggi poi ho fatto mente locale e me ne sono innamorata <3 La CIAMBELLA *O* momenti di bontà che carini che sono quei due!!Riutillizo le tue parole per descrivere questa fic :"Meravigliosamente Perfetta".
Continua a scrivere ADORO le tue storie di qualunque genere siano *__*
kiss
Sil

15/11/10, ore 18:19

*-*
Ma...ma...ma...ma è stupenda!
Ahahahahahah non amo molto le Lyly/Scopius, preferisco di gran lungo quelle con Rose ma questa l'ho letto lo stesso incuiosita dal titolo e non me ne sono pentita!! ^^
L'idea è bella della ciambella zuccherata e dei loro momenti di "bontà", inoltre l'hai sviluppata abbastanza bene!
Mi piace... sisi! u.u

Brava, alla prossima!^^

Silvia

15/11/10, ore 18:00

Lo sai che li adoro quindi tanto basta per adorare anche la tua shot.
A parte scherzi è davvero bella, i pensieri di Scorpius sono formidabili, anche Lily mi è piaciuta molto con i suoi modi di fare, figurati mi hai fatto andare a genio anche Rose!!!
Il pezzo della ciambella è stato quello che ho preferito... chissà perchè!!!
p.s. mi hai fatto venire fame!!!
A presto.

15/11/10, ore 16:59

Facciamo una premessa : io ODIO le LilyScorpiusXD ... ma ve beh , questa l'ho letta comunque=))
Dunque , ho deciso di recensire piuttosto perchè mi ha attirato il tuo modo di scrivere , mi è piaciuto molto.
Scorrevole , divertente , non c'è stata una scena che non ho capito e tutte mi sono sembrate molto particolari e dettagliate.
Sì, nonostante consideri Scorpius solo di Rose, questa fic mi è piaciuta.
L'idea è originale e anche il titolo. E poi mi ha fatto ridere.
Quindi complimenti, l'hai sviluppata molto bene.
Baciotti Ninphy

15/11/10, ore 16:49

Titolo più azzeccato non lo potevi trovare ;D
Divertentissima e frizzante, davvero.
Carinissima *w*
Scorpius l'hai fatto molto più sciolto di come lo fai di solito, e , se posso dire, mi piace molto anche così *___*
Però io come titolo avrei messo: "tutto grazie alla ciambella" anziché "tutto per colpa della ciambella", ma vabbè xD
Grande ciambella, hai fatto davvero un buon lavoro *stringe la mano alla ciambella*
Te l'ho detto che è molto carina?
Pazienza, te lo ripeto *________*

Alla prossima <3