Sai Tenere Un Segreto???
di _EuridicE_

16/11/10, ore 14:08

Ciao! è la prima volta che leggo questa storia, quindi nn conosco la vecchia versione... Comunque volevo dirti che mi ha intrigato moltissimo, a partire dalla trama. Inoltre, ho trovato il primo capitolo davvero molto simpatico, con Bulma che scarabocchia il foglio invece di ascoltare... mi piace come l'hai caratterizzata. Bè, che dire, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Aggiorna presto! :)

16/11/10, ore 11:34

L'idea di fondo della fiction mi piace, ma trovo il tutto eccessivamente caotico.
Ok, dovevi trattare della noia di Bulma, ma credo che insierire quei caratteri giganti non sia proprio un tocco di classe e di serietà.
Magari potevi descrivere cosa scarabocchiava sul foglio, o a cosa pensava, ma dubito che la mente di una brillante scienziata possa perdersi così facilmente.
Mi pare tutto un po' infantile a dirla tutta, poco pensato e organizzato non benissimo.
Lo stile è corretto, non ci sono errori di grammatica nè di punteggiatura ; l'unica pecca è forse questo aspetto della trama.
Non è credibile nemmeno in una OOC che Bulma sia così distratta e che i suoi pensieri comprendano un 'io di macchinari non so niente' .
Spero di leggere altro di tuo, ma che sia maggiormente ponderato.

Namaste

15/11/10, ore 21:42

Si si, mi piace:) mi è piaciuto il pezzo di "Bulma tra le nuvole" xD mi ha reso l'idea della noia che provava in quel momento. Sei stata molto brava a descrivere la scena :) un bacione e a presto ^^