The Art of Chuckly Love
di Melanyholland

18/11/10, ore 00:01

IO TI ADORO **
Scrivi davvero benissimo e sei in totale empatia con Chuck!
Quando scrivi i suoi pensieri sembra di sentirlo davvero parlare!
Davvero complimenti, adesso inizierò a leggermi le tue storie perchè meriti davvero ^^
Bacio!

17/11/10, ore 15:35

ciao Melany ^^
come sempre un cap fantastico perfetto in ogni sua parola e virgola *.*
davvero sei bravissima riesci a rispecchiare i caratteri dei protagonisti in maniera perfetta, mi brillano gli occhi quando leggo le tue fic *.*
la mia preferita fra le tre è stata l'ultima XD
l'ho trovata sia romantica che comica e in un certo senso nostalgica
tranquilla prenditi i tuoi tempi è ovvio che se hai da fare una tesi poi il pc non vuoi più guardarlo nemmeno col binocolo ^^"
aggiorna appena puoi
kiss kiss,
D_Love

16/11/10, ore 11:08

Che gioia che hai aggiornato Melany, avevo proprio voglia di leggere le tue storie. Sono tutte e tre bellissime, della prima ho adorato questa metafora: "il sapore di lei gli faceva uno strano effetto in bocca, era dolciastro e nauseante, il gusto di una mela marrone e guasta " l'ho trovata particolarmente geniale, vado matta per le "immagini" di questo tipo, una bella storia per me deve avere sempre particolari del genere. Il riferimento a quel tontolone di Nate mi ha strappato un sorriso. La seconda mi è piaciuta davvero, un missing moment perfetto, dove Chuck è dolce a suo modo. Della terza ho apprezzato moltissimo il risvolto malinconico della storia, che era iniziata in modo divertente. Non avevo ancora letto nulla di Chuck che guarda malizioso Blair e Serena, ma trovo che sia davvero IC. Mi manca un po' questo lato di Chuck.
In bocca al lupo per la tesi, la sto scrivendo anche io, quindi un po' ti capisco xD
Ancora tanti complimenti, alle tue prossime storie <3

15/11/10, ore 18:56

Cosa penso su queste tre flash?
Che sono eccezionali!
Non riesco a scegliere la mia preferita, in ognuna c'è un qualcosa di speciale.
Spero che aggiornerai prima-ma capisco i tuoi impegni per l'università. (Buona fortuna anche per questa tesi, dato che quella scorsa è andata bene :D) Comunque sono d'accordo con te per il Chuck della quarta stagione: speriamo che nella prossima puntata prenda coscienza di essere LUI il colpevole! In ogni caso i tuoi salti nella seconda stagione sono sempre bellissimi <3
Ray08