Dear Diary
di rees

13/12/12, ore 17:17

Più il tasto toccato è dolente, più è descritto bene....più l'effetto della storia è efficace, a mio parere. Poi non so se sbaglio.
A volte parlare del passato, difficilissimo nel caso di Lisbon, non è affatto facile. E mi sono davvero stupita quando Lisbon ha deciso di confessarsi a Jane, insomma, non gli dice mai niente, povero cucciolo. Ricordo quella volta che l'ipnotizzò. Non è stato facile. Ma rileggere il passato di Lisbon in questa chiave speciale mi ha fatto davvero piacere, anche perché c'è stato un po' di spazio anche per Jisbon! Brava brava brava! D.

07/08/11, ore 23:00

Oh** Ci hai preso in pieno. Jane è assoluttamente Jane. Teresa è come credo che sia Teresa quando parla della sua infanzia. I miei condotti lacrimali hanno risentito della tua bellissima FF: li ho inondati.
Non piango di solito, non piango mai a dir la verità, ma questa volta mi è stato impossibile, era come se fossi lì anche io, era come se fossi io la Lisbon dal passato travagliato. Wow, mi hai davvero sconvolto. Sei meravigliosa.
Baci.

07/07/11, ore 16:23

Il giorno dopo il mio compleanno hai scritto questa meraviglia e io non l'ho letta. Davvero, non l'ho proprio letta. Devo essere scema...
Ma va beh... Ora sono qui! Pronta a commentare!
Allora, che dire...
Non ho capito bene, Teresa ha ritrovato il diario che scriveva a 17 anni e rileggendolo si è rattristita e poi è arrivato Jane? Sì, deve essere così.
A parte questo... che teneri!!
Bella bella bella! E poi secondo me non è troppo OOC. Cioè, Jane è IC. Teresa anche, volendo. :)
Bella. Sei bravissima chicca. E loro sono bellissimi.
Che stronzo il padre di Teresa. -.-
Okay. Un bacio grande grande,
Gre

27/06/11, ore 17:20

Davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco. Nonostante la storia triste è bello vedere alla fine come torna tutto alla normalità... Amo questa coppia ** Brava brava, finisce tra i preferiti!

09/03/11, ore 11:43

Ma è....davvero favolosa questa fic! Sul serio!
Mi è piaciuta  moltissimo!
*la mette nei preferiti*
Credo proprio che la leggerò altre volte :P

Povera Lisbon, che brutta infanzia che ha passato...capisco che voglia rimanere sola, senza Jane intorno (visto che la fa solo innervosire)..però cavolo...! è Jane!
Anche se mi facesse incazzare interminabili volte, non rinuncerei MAI a sfogarmi con lui! Penso che non riuscirei a resistere al suo fascino, ecco il tutto!
Basta, mi sto dilungando troppo e sto andando fuori dall'argomento della mia recensione :P

Voglio complimentarmi ancora con te per averci regalato, a noi lettrici, una fic bella come questa *-*
Alla prossima :)

06/12/10, ore 18:29

Oddio, questa fic è sublime, l'adoro da morire.
Cavolo, è densissima di tutto, e mi è piaciuta tantissimo questa parte:
«-Che vuoi saperne tu?
-Sono stato padre.
Senti il sangue gelarti nelle vene. Hai appena detto di essere felice di aver perso tuo padre ad uno che ha perso la figlia e la moglie.»
Penso che la rileggerò ancora molte volte, vola in preferiti -e ci vai anche tu :)
Bravissima!
-Serrri. ♥

26/11/10, ore 12:02

Eccomi qui (con immane ritardo!)a recensire... credo che riuscirò a portare a termine tutti gli impegni presi solo quando avrò sessant'anni :s
Come ti ho già detta la storia mi è piaciuta molto... un piccolo spaccatgo di via tra due persone in gamba e tormentate dai problemi che la vita pone sempre ad ostacolo alla felicità.
Sopratutto il finale (coem già ti avevo detto ) mi piace.
Il contatto tra loro, più che uno stringersi di mani è come uno sfirarsi di due dolori.
Tanto intensi in quel momento da aver bisogno di sentire qualcuno vicino a se, il fondersi di due anime!
Complimenti ancora

16/11/10, ore 19:33

Ripeterò di nuovo che adoro il tuo stile, le cose che scrivi.
Jane era assolutamente Jane, in ogni atteggiamento, movimento, parola. Brava :)
E Teresa è troppo tenera, cucciola lei! Molto carina davvero **
Un bacione grande!!

16/11/10, ore 12:31

-Non ti sei rifugiato nell'alcol.
-Questo lo dici tu.
-Lo hai fatto?
-No.

ecco palesato Jane.
perchè è lui. nella maniera più assoluta.
ragazza mia, hai fatto un bel lavoro!
e, come ha detto anche claudia, devo ammettere che all'inizio ho dovuto sforzarmi per immaginare Tommy bambino >_>
chissà perchè avevo in mente l'immagina che ci aveva fatto vedere lei XD XD ehm >_>....
povera Teresa, povera cucciola.
per una volta dobbiamo dire che Jane no ha fatto troppo l'idiota, ne?
anzi, è stato proprio bravo.
come te. perciò brava!
io ora vado, che sono in università, muoio di freddo, ho fame, sonno e mi sta tornando mal di testa da ieri sera *sgunf*
un bacione, cara!

16/11/10, ore 09:04

E' veramente bella, e credo proprio che la inserirò tra i preferiti.
Brava.

15/11/10, ore 21:13

Davvero molto bella.
Descrivi benissimo le sensazioni di Lisbon e Jane,diciamolo, è dolcissimo.
Molto triste ma haimè sono questi i racconti migliori! Complimenti u_u

15/11/10, ore 19:04

ç.ç
Che tristezza infinita!!!
Davvero Giuls!!!
Troppo triste!!!
Ma come fai? Io non riesco a far risultare triste una cosa troppo a lungo!!!
Alla fine ci metto dentro sempre qualche stronzata...
Bella, bella davvero.
Tess mi ha fatto una tenerezza, povera cucciola...
Anche se devo ammettere che quando leggevo il nome di Tommy non pensavo al bambino ma al fig...al ragazzo adulto...eheh...>.>
VANPELT!
Brava!