Life goes on, even without you
di GENEViEVE___

23/03/11, ore 08:03

Ooook, so... Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Di solito amo le ff lunghe chilometri, piene di descrizioni e tutto il resto. Questa però è davvero bella, nella sua semplicità e brevità. Introspezioni accurate e personaggi fedeli a quelli dello show. Mi ha colpito molto il realismo nelle analisi di JJ, Emily e Morgan. Si sente, da come hai scritto i sentimenti e le reazioni di tutto, che non sono solo una squadra ma una famiglia. Continua così; intanto questa va tra i miei preferiti se per te va bene! :)

22/11/10, ore 14:56

Commento solo ora >.<
Scusami, ho letto tutte le drabble ma non ho avuto tempo di commentare...
Veramente belle. Mi hai trasmesso molte emozioni tramite questa fic, grazie *ç*
Sai, potresti scriverne un'altra simile solo basandosi sui pensieri della squadra quando Reid è stato rapito! *dimmi che ti ho messo la pulce nell'orecchio, ti preeego u.u*
Comunque brava, brava davvero! *-*
Un bacio. <3
Maggie

22/11/10, ore 10:38

Che dire... Hotch effettivamente lo vedo come un personaggio molto complesso di cui però sei riuscita a dare un ottimo ritratto!! I sensi di colpa, la nostalgia e l'angoscia, trovo tu abbia in poche frasi racchiuso l'enorme dolore di un'uomo che ha fatto di tutto per la sua famiglia e che, non avendocela fatta appieno, ne è uscito distrutto.
I miei complimenti anche per le altre che non ho recensito, ma aspettavo questa, era quella che mi interessava più di tutti recensire, la parte di Hotch, quello che è e rimane il mio personaggio preferito per cuore e testa. Lo adoro.
La 100ª puntata è la mia preferita nonostante ogni volta mi faccia finire in una valle di lacrime. Quindi, grazie per averci dedicato una ff!! ^w^

21/11/10, ore 21:52

Anche qui sei riuscita a fare il ritratto perfetto del personaggio. Il senso di colpa, la tristezza, la nostalgia... semplicemente azzeccato il mix di emozioni che traspaiono dal racconto. Devo complimentarmi ancora una volta con te.
Per quanto riguarda i ringraziamenti: figurati è stato un vero piacere, mi auguro di leggere presto qualcosaltro di tuo e ti ringrazio per la piacevole lettura.
Ciao e a presto

20/11/10, ore 15:16

Decisamente questa non convince neanche me. Rossi non è decisamente un uomo freddo, anzi ha un fare paterno con tutti i membri della squadra. Addirittura in certi episodi non riesce a mantenere la freddezza di Hotch, si vede come si appassiona, come si senta coinvolto. E' qualcosa che si percepisce dal suo atteggiamento, non dalle sue parole. Forse stavolta (per la prima volta) hai mancato il bersaglio. Non vorrei che prendessi la mia critica troppo seriamente, in fin dei conti ognuno di noi percepisce i personaggi in modo diverso. Questa è solo la mia opinione. Comunque aspetto con impazienza la prossima, ciao ^^

20/11/10, ore 08:03

Mi devo complimentare ancora una volta per come sei riuscita a cogliere l'essenza del personaggio. Morgan che prende a pugni una parete per la frustrazione è una scena facile da immaginare.
Per quanto riguarda la precisazione su Reid: niente scuse, è che sono io a essere troppo pignola su certi dettagli (me lo dice sempre anche mio marito ;P).
Aspetto di leggere la reazione di Rossi, mi raccomando non farmi penare troppo :)

18/11/10, ore 21:05

Bellissima, l'essenza di Reid e la sua solitudine. Complimenti per come hai messo l'accento sul suo essere "solo" attraverso la descrizione del suo appartamento.
Solo un piccolo appunto: le quattro lauree di Harvard sicuramente non sono sue, lui ha studiato a Yale (come si apprende nell'episodio 4x17 Memoriam versione inglese) XD
Comunque un solo commento: brava

17/11/10, ore 21:19

Decisamente sei riuscita a cogliere l'essenza di JJ: donna, madre, agente federale. Complimenti, qui si capisce molto bene quelli che sono i pensieri e i sentimenti di JJ dopo la morte di Haley. Aspetto con ansia il punto di vista del nostro genietto preferito ^^

17/11/10, ore 21:17

Brava, a me piace molto quest'idea, hai reso davvero bene lo stato d'animo degli amici (più ancora che colleghi...) di Hotch. Perchè in fondo è vero, anche se triste, quando dobbiamo affrontare una perdita che tocca qualcuno che ci sta vicino, ci disperiamo e piangiamo, per l'amico, sì, ma in fondo anche per noi stessi.... brava, molto :)

17/11/10, ore 10:03

Non so perchè, ma Prentiss che fuma non ce la vedo proprio. Non ho ben capito il messaggio che stavi cercando di trasmettere questa volta (quello di Garcia era più riconducibile alla sua persona). Quello che mi è piaciuto è il riferimento all'aborto, ma non si riesce bene a capire cosa Prentiss pensi in quei frangenti, cosa veramente provi...
Comunque aspetto il punto di vista di JJ

17/11/10, ore 09:59

Volevo farti i miei complimenti, l'idea è originale. Vedere lo stesso avvenimento attraverso gli occhi dei membri del team, darci la possibilità di vedere il mondo attraverso i loro occhi.
Con Garcia, poi, sei riuscita a cogliere l'essenza della nostra amata tecnica informatica.
Ancora complimenti