Matrimoni e disastri
di Idiopatica

26/12/10, ore 20:48

Valen grazie mille per questa fanfic.
Ci conosciamo da poco e tu mi dedichi una fanfic? Be' grazie, non so cosa dire.E' molto carina, e sì, adoro i Weasley, come hai detto tu.
Dio, ho le lacrime agli occhi !

12/12/10, ore 16:48

continui????????????????????????????????????????????

01/12/10, ore 14:53

quando lo continuerai?? mi piace parecchio :)

17/11/10, ore 13:47

ciao,per quanto "breve",almeno fino ad ora,la tua storia mi piace...hai un bellissimo modo di scrivere,dico sul serio,e mi piacciono molto i personaggi che hai scelto per questa tua storia...a presto,spero il prima possibile,con un nuovo capitolo della tua storia...con simpatia,un bacio tamina_e_dastan

15/11/10, ore 20:34

Leggendo la tua storia ho notato qualche errore di battitura: 'venen' invece di 'venne', poi 'cosa'invece di 'così', 'apsettando' invece di 'aspettando'.
Poi volevo consigliarti di non sottolineare intere frasi in grassetto, non ce n'è bisogno e poi possono dar fastidio agli occhi (almeno nel mio caso ^^). Un'altra cosa è che il primo periodo l'ho trovato decisamente lungo e rende la lettura poco scorrevole e poco fluida.
Infine in questa frase: 'Perchè nonostante fosse grata del fatto che Ron, si fosse deciso a corteggiarla, desiderava una storia senza forse, perchè dopotutto i forse ora non ci dovrebbero essere.'
Al posto di 'ora non ci dovrebbero essere' credo sia più correto: 'in quel momento non avrebbero dovuto esserci' in quanto mi sembra tu abbia scritto fino a quel momento al passato! ^^ Te lo faccio notare perché anche io ne faccio di questi errori e non è una crtica! :)
Un'ultima cosa: rileggendo la frase che ti ho riportato sopra penso che la virgola dopo Ron sia in eccesso, la trovo inutile sinceramente.
Ok, questi ovviamente sono solo consigli e non voglio affatto offenderti o criticare il tuo lavoro. Infatti, questa flash ha degli spunti divertenti! Soprattutto, mi è piaciuta l'entrata in scena di Ginny e la sua comparsata! ^^