-Grazie pick-up!-
di rocchia1988

10/01/12, ore 13:18

Sara tesoro eccomi qui... avevi raggione eddy meccanico è molto sexy ahahhah
mi è piaciuta molto. rossa rossa e molto interessante. ahahha è stata parecchio gradita. leggerò anche le altre.
xD brava tesora. tanti baci
Clara

19/07/11, ore 16:51

Accomiiii visto non me la sono fatta scappare!
1° Oddio *ç*
2° ma quello nella foto è il cantante dei green day...Oh beh almeno il suo corpo x3
3° okkey Erica respira...
Bene sono tornata in me...Umh vediamo ovviamente mi piace da impazzire sta storia!Insomma si è il sogno proibito di molte farlo con un componente di una band!
Vabbeh io avevo un'ideuzza uzza che magari ti piaciucchia...Che te ne pare di una one-shot longfic o si insomma quello che ti pare...Su un'Edward che si fa male o cose simili ed una Bella che è una giovane dottoressa... Sarebbe interessante non credi? Ah ah okkey mi sono fatta un filmino assurdo in testa x3 x3 x3 x3
Vabbeh io ti ho dato l'idea poi si vedrà x3
Baccio CA

28/03/11, ore 22:32

Ciao....allora che dire...questi due come si incontrano fanno l'amore...che belli che sono...diciamo che l'amore alla fine deve essere così...ogni volta che due fidanzati si incontrano dovrebbe scattare la scintilla della passione...che bello però...1bacio alla prossima

18/01/11, ore 16:12

ciao! volevo farti i complimenti per questa one shot.... cavoli che invidia verso bella!!!! certo che questo modo di incontrarsi non è niente male! e poi che passione tra quei due!!
edward che lavora con jake.... credo che un officina del genere sarebbe spesso presa d'assalto da tutto il  genere femmile!!!
ho visto che hai scritto anche altri racconti sul modo in cui potrebbero incontrarsi Ed e Bella... non vedo l'ora di leggere anche quelli dato che mi piace molto come scrivi!
ps. ho già detto che invidio bella????!

06/01/11, ore 19:29

Questa storia è davvero bella, scritta bene e mi ha fatto sorridere per tutto il tempo.
Per prima cosa il fatto che Bella e Edward si incontrino in modo diverso, e non come si legge in molte fic "alla Meyer".
La storia del concerto rock, Edward musicista e di una Bella completamente diversa da quella che siamo abituati a conoscere, mi ha molto stupita e intrigata.
E poi quando finalmente Bella e Edward si sono "donati" uno all'altro, sei riuscita a descrivere le scene molto bene ma senza cadere troppo nel volgare: erano semplicemente du epersone che si amavano in tutit i modi possibili.
Probabilmente si sono amati dal primo istante in cui si sono visti.
Davvero bella fic, complimenti.
Ti va di passare alla mia di ff? Non è una one-shot, ma è iniziata da poco, e mi farebbe piacere avere l'opinione di qualcun'altro =)
La storia si chiama "Best I ever had"
Un bacio
serenacullen

04/12/10, ore 18:28

Ahhhhh! Proprio tutta un'altra storia con le immagini, rendono meglio l'idea! ahahaha xD
Ce ne sono alcune proprio che ti lasciano senza fiato! ù.ù
Edward versione meccanico sexy, un sogno erotico di tuttele donne! muahahahaa >.<
kizz kizz

04/12/10, ore 15:26

Molto bella questa one-shot! *_____*
Bella in questa fan fiction non è perseguitata dalla sfortuna, anzi è super mega fortunata ad aver incontrato proprio un componente della band! U.U
Però rimane comunque goffa: troppo divertente la scena in cui Bella dice di dover andare a vedere un concerto di una band rock dove i componenti sono oltre bravi anche dei gran fighi! xD Me lo immagino proprio Edward come rock star! >.<
E poi sono stra felice che Jake non sia come al solito uno spasimante o innamorato di Bella, ma solamente il fidanzato tutto pucci pucci della sorella! ù.ù
kizz kizz

21/11/10, ore 22:46

ahahahah bellissimo finale per una storia veramente molto bella! è un peccato che abbia un solo capitolo però, io la seguirei con entusiasmo una FF come questa! Jacob non è il solito "sfigato" cotto di una ragazza che lo snobba per un'altro e Eddy non è il tipico Cullen smielato dolce! ahahah nononono mi p piaciuta un sacco questa FF!! è scritta pure bene e ti rende partecipe della storia! complimenti!!!

17/11/10, ore 15:42

Eccomi qui (ancoraaa???) a commentare un'altra delle tue fantastiche one-shot!
Ma come cavolo fai a trovare idee del genere??! Mio Diiio, sei geniale!!
Questa è stata davvero bella come storia, mi è piaciuta un casino... anche se le mie preferite sono altre 2 xD
Ti faccio i miei più vivi complimenti, le tue one-shot sono davvero interessanti, e il rating rosso me le fa piacere ancora di più!!
Brava, brava, brava!
Alla prossima!!
S.

16/11/10, ore 16:04

Ma quanto ti stimo?? Tantissimo!!** Mi piacciono un sacco le queste tue one-shot, sono molto originali!!
Continua così!!
Potresti far incontrare i due a casa di lui, perchè Bella deve fare da baby-sitter al fratellino del nostro Eddy...
Spero che la mia idea ti piaccia! ;)

16/11/10, ore 15:43

ho letto tutte queste one shot su bella e edward e mi piacciono un casino!!! mi è piaciuto il fatto che nessie fosse la sorella di bella e jake il socio di eddy!

16/11/10, ore 14:36

Ciao! Bè ormai si può dire che leggo tutte le tue one shot su Ed e Bella! Bellissima anche questa! Un po' originale, un incontro del tutto nuovo tra i due senza Jazz ed Emm imparentati con Edward. Alla fine ovviamente tutto li porta al loro amore, sono destinati è inutile! Spero di leggere una nuova one shot sempre su di loro! Kiss

16/11/10, ore 00:42

ti giuro le tue storie non deludono mai, sono sempre originali e fantastiche, spero di leggere presto la prossima

16/11/10, ore 00:24

Sempre belle le tue one-shot aspetto la prossima.Posta presto.Ciao da chihuahua.Se puoi metti anche la foto che ti ha ispirato che sono curiosa.