Obscura || ...e tenevo il mio cuore in mano
di yelle

.Ila.
12/10/06, ore 21:46

Ila,sono l'altra Ila dell'anti emma XD baby_ialry,per intenderci XD BELLA. *____* Ila,è un CAPOLAVORO ** Intensa,sincera,diciamo,dolce e triste..cheddire ** L'ADORO *___* complimenti :soso: baci,Ila XD

10/08/06, ore 23:50

Non ho letto miao ne-shot più bella e drammatica di questa! sei bravissima a scrivere e mi ha toccato nel profondo! complimentissimi! Un capolavoro!

25/02/06, ore 10:40

Sono sinceramente contrariata dal fatto che un missing moment così bello sia stato così poco commentato. Devo essere sincera, ho pianto come una bambina. Bella, straziante e intensa è una storia che vale la pena di leggere. Mentre la leggevo ho pensato "è così che dovrebbe essere!". Due persone, due anime unite in una sola che crescono, vivono e si sostengono sempre. E' così che dovrebbe essere l'amore quello vero. Devo realmente farti i miei complimenti hai a mio parere colto in un modo perfetto questo sentimento così difficile da esprimere e non cadere nel banale.

Sunny
28/11/05, ore 16:10

Tesoro perdonami infinitamente se la mia recensione arriva solo adesso, ho letto immediatamente la tua storia e mi ha commosso fino alla fine anche se quasi tutta l'avevo già letta... è un periodaccio, ho la lacrima facile, e che tu mi abbia toccato il cuore con questa cosa dolcissima e struggente già lo sai, ma meglio ribadirlo perchè te lo meriti proprio! Oltre al fatto che calza perfettamente come Missing Moment da quel capitolo... è proprio intensa e sentita, ti cattura l'anima e questo non è da poco, anzi! Grazie per avermi regalato uno squarcio di serenità in un momento che è tutto meno che tranquillo... ti voglio benissimo!!! E sei grandeeee!!!!! *^_____^*

Lily
22/11/05, ore 14:35

Complimenti!! Io ho letto tutta la saga di BAWM e ora sto leggendo FMI e questa one-shot sul cap.16 è bellissima. Ancora complimenti. Lily

rachele 90
21/11/05, ore 19:26

ciao!!!sei bravissima e ti faccio i miei + sentiti complimenti e se nn avessi già letto il 16 capitolo della mitica sunny sarei annegata nelle lacrime....mi hai trasmesso un velo di malinconia!!!ciao e continua a scrivere