Non dovrei essere qui
di Gryffindor Queen

11/03/11, ore 08:25

aah, l'amore.
Ebbene si, sono di nuovo io... dev'essere che oggi ho preso gusto nel recensire :)
Che cosa posso dire riguardo a questa fic? Probabilmente tra le due che finora ho letto è la migliore.
Io adoro la coppia Draco/Hermione, non so perché, ma rispecchia la mia idea di amore impossibile e proprio per questo infinito.
Come nell'altra posso dire di non aver notato errori.
Bella la ripresa delle frasi sottolineate, che vedono instaurarsi il dubbio in Hermione per poi arrivare alla conclusione più ovvia, ma non per questo meno originale: solo perchè hanno quei nomi non possono amarsi, ebbene no! Essi si amano per quello che sono e non per quello che dicono essere gli altri.
In conclusione l'ho trovata molto bella e per questo ti faccio i complimenti.
Brava
Miya

06/12/10, ore 21:32

*-* Mi piace!
Mi piace!
Mi piace!
E' stupenda!
Devo andare ancora avanti?
Spero di no..perchè del resto dico solo che mi piace e che è stupenda..mi sembra chiaro il concetto :P
Un bacio!
The_Makers_Dream
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 09:35 pm)

28/11/10, ore 12:55

Wow.. scrivi divinamente!!
Ovviamente amo la Draco/Hermione.. e questa è.. non so, mi ha lasciato senza parole! Bravissima *-*

26/11/10, ore 19:27

Oh è davvero bellissima!! A me non piacciono molto le fiction draco/Hermione, ma questa è stupenda! Davvero!!! Le parole sono molto raffinate, e il finale è meraviglioso! Davvero bella ... e grazie di avermi recensito :)

22/11/10, ore 22:33

Bravissima!!
Ti giuro che alla fine mi è sceso un brivido lungo la schiena... rendi benissimo emozioni e concetti... e lasci trasparire, come da un lieve velo d'estate, che la cosa che più conta è l'amore, che si devono amare per forza... senza mai però forzare la mano...
La tua ff molto introspettiva è dolce e delicata, ma non per questo superficiale e poco profonda, anzi. L'ho trovata decisamente molto bella, nonostante io non sia la fan più sfegatata di questa coppia.
E quindi brava, brava e ancora brava!
Complimenti per la passione che trasparisce dal tuo modo di scrivere, è per me la cosa fondamentale per un'autrice. Non voglio rovinarti la recensione nè annoiarti, perciò finisco qui.
Ancora un bacio;
Eva
Kiss ;-)

P.S.: Scusa, è che ho un animo un po' (moltoXD) poetico... bye
Eva With Love

P.P.S.: Poi ti lascio in pace; giuro! Grazie ancora per la tua recensione, se ti andasse di leggere qualcun'altra delle mie storie  mi farebbe molto piacere il parere di un'autrice così brava! kisskiss, il mio nome ormai lo sai!XD

17/11/10, ore 15:38

eccomi qui cara!! come promesso, ti lascio una recensione:):)
wow.. davvero bella questa FF.. mi piace davvero moltissimo come scrivi!! devo ammettere che mi piacerebbero molto come coppia Draco e Hermione.. cavoli, complimenti!! :):)
alla prossima.. Lady Jonas

16/11/10, ore 16:41

Ciao!Devo dire che la tua FF sulla coppia Dramione mi è piaciuta moltissimo!Sai usare bene le parole e le espressioni non sono quelle infantili e di poco gusto di alcune storie che ho,per mia sfortuna,letto su EFP.Ci sono degli errori di battitura,sicuramente dovuti alla distrazione ma per il resto tutto molto più che bene!Se ti va prova a leggere anche le mie storie...mi farebbe piacere un tuo parere!Ancora tantissimi complimenti:

Kia

16/11/10, ore 16:14

Bella, davvero molto molto carina! mi sono appassinata alle dramione da quando mi sono iscritta ad efp e questa è una tra le più belle!
mi è piaciuto molto soprattutto come Hermione continua a ripetersi "non dovrei essere qui" non dovrebbe però c'è lo stesso!
Anche la frase finale è molto bella...
complimenti scrivi molto bene! =) =)
Bisus Jessy!