Gli artigli graffianti delle tue lacrime
di elfin emrys

20/10/11, ore 10:29

Tranquillo Arthur, se vuoi ti uccido io(questo è stato il mio primo pensiero sul caro principino:P) e invece no, pare che non sia poi così babbeo(o almeno spero) e che ci sia una giustificazione a tutto!
Già mi piaci di più Arthur!^^
Allora è tutta clpa di questa misteriosa donnaccia??Sono estremamente curiosa adesso!O___o
E il povero Arthur verso la fine mi ha pure fatto pena, dovevi picchiare lei mica te stesso!ç__ç
Questi due sono sempre in mezzo a un mucchio di guai, chissà perchè?
La rabbia di Arthur è molto IC, credo che possa diventare un personaggio molto autodistruttivo quando si arrabbia davvero, anche perché tende ad agire senza pensare,è impulsivo e gli impulsivi combinano sempre un mucchio di pasticci!^^

Dunque,anche questa mi è piaciuta(nel caso non si fosse capito)e sì,mi ha messo un altro po' di tristezza, tra un po' dovrai pagarmi lo psichiatra!:D
Solo segnalo verso la fine che c'è un quanfo al posto di quando!xDD
Kiss

16/11/10, ore 18:59

Caspita! l’ira di Arthur è davvero violenta! O_O Eppure ce lo vedo, un tipo impulsivo e *sanguigno* come lui, a sfogarsi facendosi male per non sentire il dolore interiore, anche se poi l’autolesionismo mi impressiona abbastanza. >___< Adesso sappiamo che Merlin ha frainteso (dannato zuccone lui, e pure l’asino! Ç_ç) e spero che quei due possano riappacificarsi entro la fine.

Un appunto: visto che talvolta mi hai scritto che ti fa piacere quando ti segnalo le sviste, il pezzo seguente è una domanda, benché retorica, e come tale vuole un punto di domanda finale ^^’’

Ci crederesti, Merlin, se ti dicessi che ricordo ogni nostro bacio, ogni abbraccio, ogni carezza. Ogni parola d'amore, pronunciata in notti come questa, come questa che mi sta inghiottendo.

Ps. Sorry, ma non sono una esperta di informatica X°D

16/11/10, ore 16:15

ciaaao scusa la mia immensa fretta!!
ti dico solo che la ficcy era davvero bellissima, malinconica, io la ho trovata leggermente strazziante, ma incredibilmentissimamente bellissima!! ho davvero fretta scusaaaaa
baciii