La Casa Degli Orrori
di rrrossi

16/10/11, ore 14:19

bravissima e stupendo io adoro gli horror  ho tutti i film di quel genere e devo dire che mi innamoravo sempre del personaggio piu figo XD XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bravissima mi raccomando continua cosi e ancora una cosa c-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I

06/01/11, ore 20:13

Credo che il sogno oltre a perseguitare Bella ed Alice probabilmente perseguita anche Jasper, visto che quando Bella è scesa anche Jasper sembrava stralunato ma poi perchè è abbastanza strano! Passando ai due non piccioncini sono cotti uno dell'altro senza saperlo e senza credere di poter interessare all'altro, la cosa è abbastanza interessante! A quando il prossimo?

20/11/10, ore 16:08

aaaaaaaaaaaaaaaaa robbiiiiiiiiiiiii tesooooooorooooo alla fine l'ho lettaaaaaaaa anche se soo la fiiineeeee hahahahahah aaaaaaaaaaaa *me urla disperata* tesooooooooooo Samara mi ha fregato il lavolo >.< tììì voglio beeeeeeeneeee c vediamo a scuooolaaaa un baciooo!!

17/11/10, ore 21:12

sono in casa da sola e grazie alla tua risposta alla mia recensione mi hai fatto venire un'accidente! perchè c'è appena sento un rumore faccio un balzo sulla sedia di 1 m grazie all'intruglio di samara con regan dell'esorcista e dell'esorcismo di emily rose(io mary anne me la immagino così). no dai scherzo comunque sei bravissima a scrivere! continua così: FORZA  rrrossi

16/11/10, ore 22:15

BELLA!!!!! io adoro gli horror, vai continua che sono curiosa di vedere cosa succederà, c'è edward? sono curiosa di vederlo in una situazione così particolare...sono tutti umani? ...a parte i antasmi ovviamente... :-)

16/11/10, ore 21:38

se avevi intenzione di terrorizzarmi ci seri riuscita! continuala, mi piace davvero molto come scrivi! :)

16/11/10, ore 18:52

Wow va bene che la temperatura non è delle migliori ma ... cavoli mi hai fatto venire la pelle d'oca! Se le tue intenzioni erano quelle di spaventarci bhe! non ti è andata male, anzi ci sei riuscita e benissimo anche. Io non so in quanti avremo il coraggio di dirti cosa ne pensiamo, ma se ti accontenti di pochi l'unica cosa che ti posso chiedere è di aggiornare appena puoi perchè ho voglia di leggere il seguito e di scoprire cosa ha pensato la tua testolina. A presto un abbraccio. Ah! attenta alle spalle perchè noi siamo in agguato!

16/11/10, ore 18:49

Horrooorrrr!!!Mi piace un casinoooo adoro i racconti horror non vedo l'ora di leggere il seguito baci ily =)

16/11/10, ore 18:10

mammma mia! sono passati 10 minuti e ho ancora la pelle d'oca! sei parente di dario argento? fa venire i brividi questa storia se poi la leggi a luce spenta solo con la luce del monitor! che fantasia ci vu ole per scrivere una storia così!  se è la prima volta che scrivi una storia horror ti è riuscito molto bene il primo capitolo,invece se l'ha i già fatto allora l'esperienza è stata dalla tua parte perchè scrivi molto bene! baci bacioni asia
P.S.
aggiorna presto! sono curiosa di sapere cosa centra samara con mary anne e perchè è tornata sottoforma di fantasma per uccidere i suoi,forse ha visto la cassettta?boh! sono solo supposizioni! ciao