Manette
di FaithJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/12/15, ore 19:54

Ciao, amo questa ff però vorrei tantissimo il seguito come molte altre quindi ti sarei grata se lo postassi, baci e grazie❤️😘

31/08/11, ore 18:51

capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena.
la parolaccia finale nn poteva mancare....serve a rendere meglio l'idea.
kate che cammina sull'acqua come Naruto o Gesù è semplicemente magnifica!!!
un bacio marty xD

31/08/11, ore 14:38

mi immagino la faccia di Beckett quando il proprietario del museo le ha detto che nn aveva le chiavi!!! Per nn pensare alla faccia di Castle!!! Poverino...Beckett lo avrà certamente fulminato con lo sguardo!!
ciao marty

31/08/11, ore 14:32

capitolo corto ma carino. certo che Castle nn si stà mai fermo!!!! anzichè aiutare la detective con l'omicidio lui gironzola per le sale del museo!!!
comunque brava
un bacio marty

07/06/11, ore 15:06

Ciao, complimentissimi per la storia, ormai ho perso il conto di quante volte l'ho riletta anche se incompleta.
è davvero bella, divertente e con la giusta dose di suspance.
Spero che i prox capitoli arrivino presto
Ancora complimenti
Ciao ciao

05/03/11, ore 11:54

Ciao, bellissima fan fiction, aspetto con ansia il seguito!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!! la mia parte preferita è mentre lei gli medica la ferita ... per un momento ho sperato che si baciassero sul serio... maledetto telefono !! cmq non vedo l' ora di vedere come andrà a finire !! Grazie per le emozioni che ci hai regalato!!

23/02/11, ore 19:39

Cavolo! kate parla nel sonno... fantastico! xD mio dio sono completamente uscita! xD sopratutto quando sogna di sposarselo! xD xD però sono troppo carini! *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo! anche io sono diventata una Castle dipendente xD ovvero, castle e kate dipendente xD mi raccomando devi aggiornare prima possibile! baci sinceri
dalla tua nuova fan
Raven_Robin

23/02/11, ore 19:22

Oddio! mi manca il respiro! non puoi interrompere così! xD bellissimo scusa se è corta xD la recensione ma vado a leggere la prossima!

23/02/11, ore 19:10

Oddio! si stavano x baciare e poi il cellulare ha squillato... maledetto ...-_-"""""||||
comunque questo mi ha dato L'impressione che fosse una scena vera xD maledetto cellulare... lo ripeterò per il resto della sera...-_-"
comunque è bellissima! baci

23/02/11, ore 18:59

Oddio!!! secondo me lei dovrebbe fare meno la dura perchè Castle si è sacrificato per lei (e segretamente la ama...) spero che presto i due avranno un rapporto ravvicinato...(non farci caso -_-")
comunque trovo questa storia molto bella!!! ~_~

23/02/11, ore 15:14

Bellissima senza parole... davvero scusa se scrivo recensioni corte ma comunque non vuol dire che non mi piace... anzi! è stupenda! xD

23/02/11, ore 15:03

Oh mio dio!!! il pensiero che lui dovesse andare in bagno! mio dio ero tra il sogghionare e il traumatico xD però è davvero bello! comunque non ti preoccupare per i capitoli corti anche io ho lo stesso problema xD
vado al prossimo capitolo
baci <3

23/02/11, ore 14:51

Ciao!!! trovo bellissimo!!! ~_~ povera kate...xD te lo già detto che questi due insime li amo??? bè se sì ti ho rotto ripetendolo...-_-" va bè comunque mi ha fatto sorridere il fatto che quei due siano amanettati insieme...sono propio curiosa di saperne il seguito!!!

23/02/11, ore 14:41

bella!!! ^^ spero che la continuerai non pensavo che di questa serie tv ci fosse la categoria!!! ~_~ adesso che lo sò ne sono propio felice!!! ^^
tornando al capitolo è carino e spero che tu lo finisca adesso vado a leggere i prossimi capitoli!!! baci
^^
p.s. amo la coppia Kate/castle xD
Baci da
Raven_Robin

20/02/11, ore 11:51

Ciao!!
Allora inanzitutto devo farti i miei complimenti!!
DAvvero bellissimo questo capitolo...lo avevo già letto appena l'avevi postato ma a quanto pare mi ero scordata di recensirlo...allora oggi per caso mi è venuta volgia di rileggere tutta la tua meravigliosa FF e non ho resistito a farti tutti i mie compliemti!!!
Aspetto davvero con molta ansia il seguito...chissà cosa avrà mai detto Beckett mentre sognava??? Ho mille ipotesi in testa ma tutte hanno la stessa fine: Castle e Beckett finalmente insieme *___*
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Baci.
Alla prossima,