Draco vuoi venire in disco?
di UnicaRaptor

09/09/10, ore 21:01

Bella!!
Brava, ma attenta agli errori di ortografia: per esempio insieme si scrive attaccato e hai scritto qualcosa con 2 u.

Baci, Krestèn

26/11/05, ore 23:33

che carina che è! Complimenti!

26/11/05, ore 23:33

che carina che è! Complimenti!

24/11/05, ore 20:49

Hola, querida!!! Ecco, di solito le D/H in questo senso non mi piacciono molto, ma devo ammettere che è veramente carina e scritta benissimo!!! Lo so che aspetti l'ultimo capitolo della mia ff, ma dovrai aspettare!!!!! Tvb e ancora bravissima!!! =P

ledy loris
24/11/05, ore 18:23

.... e stupendo e poi dici che non ti riescono????? ma sei mata e fantastico ... ti prego fai un seguito ti prego ....-_- plies...(si scrive cosi??????boooo) per me 10

Copilote
22/11/05, ore 19:48

Bella,molto molto bella! Troppo dolce...l'ultima parte è veramente carina e poi adoro Harry quando chiama Draco "Dray",sono cosi pucciosi!!! ^__^ A presto!!!

22/11/05, ore 10:00

Carina, semplice semplice, ma carina. Anche se alla fine mi aspettavo che dicesse qualcosa tipo "prima doveva fare una cosa: aprì la tavoletta del water e vomitò l'anima". Sarebbe stata d'effetto, no? Lasciami stare, và... penso di avere davvero bisogno di un orologiaio che mi aggiunsti qualche rotella...^^ Brava, vedo che stai proseguendo con le Draco/Harry... la cosa mi piace alquanto!^^

Yallow
21/11/05, ore 20:23

Carina, molto original, me lo immagino Dray in dsco!!!!!! Xò non ho capio l'ultima frase... cioè, aspetta la sua coscienza? Boh, devo essere stupida io xk la fic è bells!! Ciao