Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

20/03/16, ore 08:15

Quindi ora David è un bel ventiquattrenne. Poverino, le storie d'amore non sono state il suo forte, ma secondo me ci sarà qualcosa con Camila e non con Alessia.
Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere e poi sono contenta che tu non abbia fatto errori grammaticali, proprio non li sopporto.
A presto,
rac2003

09/02/12, ore 08:09

Ci hai introdotti bene nella vita di Davide, nella sua crescita. Sono rimasta colpita dal tuo modo di gestire la morte del padre, molto profondo, ma allo stesso tempo discreto. Adoro questo tuo stile.
Ah il protagonista ha il nome del mio bambino, non potevo non leggere la storia!
Baci

Pinzy

01/12/10, ore 20:36

Il piccolo Davide cresciuto e' il genere di ragazzo che avrei voluto frequentare io all'università, con la testa sulle spalle. ,ma scanzonato al punto giusto... E con gli ormoni perfettamente funzionanti. Avevo immaginato che "la pazza" fosse camila... Vediamo nel prossimo capitolo come se la cavano i due e come si incontreranno nuovamente i loro mondi interiori.

01/12/10, ore 19:24

Quanto mi piace, quanto mi piace.
:tu: Donna, hai un talento incredibile, eanche questa storia ne è la prova. La terza persona me la stai usando che è un piacere, sembra che tu non abbia fatto altro nella tua vita. Hai raccontato meravigliosamente la storia di Davide, e anche se mi dispiace tantissimo che abbia perso il padre da piccino :'( la parte malata di me è molto soddisfatta che sia diventato una specie di sciupafemmine  :geek: E abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di donne (partendo dalla scelta del nome fino ad arrivare alla quinta di reggiseno )
E poi, arriva lei, Camila *__* e lui già la difende, quando si chiede perchè una persona riservata dovrebbe essere chiamata pazza. Bravo Davide, bravo.
Ora, son passati tanti anni, Camila è una donna adulta ma dal poco che hai raccontato in questo capitolo non se la passa molto bene: vive in una casa di studenti, non esce mai, probabilmente non ha amici, e sicuramente non ha ancora trovato l'amore.
Davide, punto tutto su di te :geek:

(Mi hai dato un colpo al cuore con la credenza piena di cioccolati  povera Camila, chissà quanto li ha desiderati :'(

BRAVISSIMA.

18/11/10, ore 22:23

Ciao! E' la prima volta che ti recensisco, ma seguo tutte le tue storie e le amo profondamente.Trovarti anche negli originali è stato un bel colpo(positivo,ovviamente),e sento già di amare anche questa nuova storia.
Amo la tua fantasia e come parli di argomenti talvolta forti,riuscendo anche a far passare per piacevoli brutti momenti(Nella tua storia di Twilight,dove parlavi dei problemi di peso mi sono molto identificata.Fino alle medie era anche un problema,poi ho imparato a convivere col sovrappeso che,ahime,non mi ha mai abbandonata.)Ora sono molto curiosa dell'evolversi della storia di Camila,molto coinvolgente quanto dura.Spero aggiornerai presto,baci Samyb.

18/11/10, ore 11:17

Conosco il tuo modo di scrivere dalla storia "Farfalle Colorate" (che consiglio a tutti), per questo ho deciso di inziare a leggere la tua nuova storia.
Leggendo il primo capitolo mi sono venute le lascrime agli occhi per la dolcezza di Davide e per la tenerezza di Camila per la sua situazione.
Sono curiosa di scoprire se uno dei due riconosce l'altro, anche se sono passati tanti anni, e cosa è successo a Camila.
Posta presto perchè leggere una tua storia è sempre bellissimo

17/11/10, ore 16:14

Ciao...
questa storia mi ha proprio rapita... mi piace molto e spero che posterai presto... perché sono proprio curiosa di vedere se i due si riconosceranno, anche se è impossibile dato che erano poco più che bambini quando si sono conosciuti... però forse sentendo i loro nomi si ricorderanno... Già le barrette di cioccolato dovrebbero far capire qualcosa a Davide...

Un bacio,
Eky!!

17/11/10, ore 15:05

oh beh, dovevano pure incontrarsi di nuovo e quale migliore incontro se non dopo un'appagante notte di sesso con la coinquilina tettona?
(che poi, ste povere tettone, cos'hanno fatto di male? assicuro che non è una scelta e che lo stile richiama seno piccolo ...;-)))

Cosa posso dire cara Alessia? siamo ancora all'inizio ma come al solito tu ci riservi sempre tante tante belle sorprese.
La prima c'è già stata: si sono rivisti, lui è cresciuto bene e un po' del bimbo buono e generoso che portava cibo (le barrette, che carino!) e vestiti, per qualche giorno, a lei, che era dispiaciuto per la sua povertà e si sentiva forse in colpa per il benessere che invece lui aveva e per la famiglia su cui ha sempre potuto contare, dicevo, forse il bambino c'è ancora, sotto una piccola patina di ragazzo che giustamente pensa a divertirsi e a sollazzarsi con le tettone (ariddaje...!).
La storia promette bene, soprattutto, credo, in termini di criticità. La vedo dura tra questi due ma confido nel titolo, confido che si ricordino.
Del resto, lei se ne ricorda di sicuro, quelle barrette non sono a caso!
un abbraccio e grazie come sempre

Erica

17/11/10, ore 14:50

mi dispiace dover commentare solo al secondo capitolo....
comunque nonostante questa storia non parli di Edward e Bella & co è davvero originale e molto interessante....
chissà come scopriranno di essersi già conosciuti Davide e Camila;
ormai, ogni cosa che tu scrivi, per me sarà la cosa più interessante al mondo...
aggiorna presto :)

17/11/10, ore 13:57

Che bello... :-D... Ok... adesso prometti che ogni volta che aggiornerai FC, posterai anche questa è.é !!! E lo pretendo :-D... Solo che... perchè lei è molto più grande di lui... mi sa un pò di pedofilia O.O... Vabbè mi fido del Superneuro :-D.
Anche a me piacerebbe essere bionda... sulla quinta un pò meno, secondo me non riesce nemmeno a vedersi i piedi...
Ok, ne ho sparata un'altra... Maledette batture a cabbages :-D. Alla prossima Ale :-D. Ciao ciao!!!

17/11/10, ore 09:49

ho appena letto i due capitoli della tua nuova storia,
mi piace. tanto! :D
mi chiedo come mai tu abbia deciso di dare a lei 7 anni in più. non che sia strano eh, mi chiedevo solo come mai :)
aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora che capiscano chi sono davvero!

17/11/10, ore 01:03

Bello,bello,bello!
il prosieguo promette bene...come si riconosceranno?SI riconosceranno?
Kissà la povera Camila che avrà passato in tt questi anni!
Il mobile pieno di barrette è sicuramente suo...mi piace questa kikka ke hai scritto...sarà perchè ha desiderato così tanto un pò di cioccolato o per ricordarsi del bimbo così gentile con lei?
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti

16/11/10, ore 23:20

Beh, adesso non resta che aspettare a vedere come e quando Davide si accorgerà che quella è Camila.
Sento che la storia si evolverà mooolto bene ;)

16/11/10, ore 21:57

beh,ha avuto una vita abbastanza normale e per certi versi,fortunata!!
chissà però cosa è successo a camila in tutti questi anni...e se capiranno subito che si sono già conosciuti anni fa..boh...
a presto spero,kisses!!!

16/11/10, ore 21:32

wow!!! adesso la prima cosa che penso è "ahh non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!" la storia mi sta appassionando sempre di più! Davide è diventato proprio un bel figliolo a quanto pare!!!! non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire con Camila! povera non capisco perchè la deve soprannominare pazza! mah... speriamo che lei adesso abbia una vita decisamente migliore.. bravissima come sempre! ogni volta è sempre un'emozione grandissima con te!!! un bacione :**