Tutti insieme appassionatamente

Marylchan
07/10/06, ore 17:19

Biiiiiiiilllllllllllllloooooooo!!!!!!

29/12/05, ore 12:23

ehilà!!!^___^ mi sono accorta solo ora della presenza di questa ficcy a più mani (meglio tardi ke mai... >.> ndTutti zitti voi!! >.< ndMe) e l'idea mi fa impazzire!! Vi prego, voglio aderire anch'io!!! Mi prenoto per il prox capitolo disponibile! XD (se possibile^^) besos a tutti

08/12/05, ore 20:25

Spassosissimo anche questo capitolo non c'è che dire!!!! L'unico problema (risolvibile) è che Anna era già arrivata alla fine del secondo chap e qui sembra che la veda per la prima volta...per il resto, mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! Ren è sempre il migliore!! (ma cosa guarda alla tv???O_O)Compliments e grazie di aver scritto il terzo chap!

01/12/05, ore 15:48

Non credevo di aver scritto una gran roba, ma stando ai vostri commenti pare che sia riuscita a centrare il bersaglio! Grazie Mimi, ma non credo di meritare tutta questa valorizzazione...mi hai citata dappertutto!

26/11/05, ore 15:05

WOW!!!! Compliments Shark! Veramente un capitolo divertentissimo!!! Mi sono rotolata dalle risate!!! Chi sarà adesso quello che sta arrivando?? MA...chi scrive il terzo cap?

26/11/05, ore 13:06

Bello anke il secondo capitolo!! Complimenti a entrambe!^O^ Grazie Mimichan anke x avermi risposto! Cmq sì, adesso la mia mail è attiva, xò nn c'era posta nuova.

25/11/05, ore 17:09

Grazie dell'entusiasmo Shark! Rispondo anche a Mao: sì, sei obbligata!

Shark Attack
25/11/05, ore 11:33

Io io io !!!!! IO voglio scrivere il secondo capitolo, ora ho avuto l'ispirazione! Non potevo mica abbandonarti, mia cara! Lo scrivo e te lo spedisco, ok? Ciao!

24/11/05, ore 19:35

Volevo fare una domanda... Se io voglio registrarmi, sono obbligata a lasciare l'indirizzo e-mail x il contatto? Vi prego, ki è registrato risponda!! T_T

24/11/05, ore 18:40

Rispondo a Serena: Se sei registrata e vuoi inserire un capitolo, non c'è bisogno che me la mandi perchè è una round robin! Comunque chi ha intenzione di srivere il secondo capitolo me lo dica!

22/11/05, ore 16:28

Ciao, la tua fic mi ispira moltissimo, e volevo sapere se era possibile scrivere un capitolo ed inviartelo...credo di aver capito più o meno le tue intenzioni...credo. Comunque, fammi sapere se posso aggiungere un capitolo. Grazie

Elychan
22/11/05, ore 06:30

bella,sembra divertente!un pò assurda...a presto!

21/11/05, ore 22:38

Che idea carina! Io ti appogio sicuramente, ma in questi tempi non posso stare molto al computer (non sono motivi scolastici ma di salute, massimo venti minuti al giorno davanti ad uno scermo!) uff...però appena finisce questa tortura verrò qui a mandarti un capitolo, sappilo! Bye!

21/11/05, ore 21:32

Sto ancora ridendo!! Ma... se anke io nn sono registrata, posso partecipare se ti mando la ficcy via mail...? Cmq x h ti kiedo solo info, nn penso di partecipare così presto! Cmq anke a me piacciono molto le tue ff! ^O^

kay e rikku
21/11/05, ore 21:06

è TROPPO DIVERTENTE!Non ci tratteniamo nemmeno adesso!complimenti aspettiamo il seguito e sappi che siamo entrambi tuoi fan!