Friendship and Love
di Efreet Of Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/21, ore 08:58

Mi è piaciuta questa storia anche se triste, so che non è finita ma mi piaceva leggerla

02/09/19, ore 21:52

Nooooooo non puoi averci lasciato così
Per favore continua questa storia che piano piano ho imparato ad amare e a capire.
Hai inserito un nuovo importante personaggio e dei riuscita a creare una storia credibile e bella. Pee favore contina

26/02/15, ore 08:00

Ciao, e' la seconda volta che leggo questa storia e sempre volevo scoprire la fine.
Magari non ci pensi più a questa storia ma e' molto bella.

25/10/14, ore 16:53

Splendida questa storia è veramente bella peccato non ci siano nuovi aggiornamenti 😯

21/06/12, ore 14:04

Siamo arrivati al momento che temevo..Keith è morto e con lui se n'è andata una parte di lei .. Straziante la descrizione della scena in cui lui muore e straziante è quella frase ''Me lo hanno portato via'' .. mi sembra quasi di toccare il suo dolore e di vedere le sue lacrime!Un senso di vuoto si è impadronito dei nostri protagonisti impotenti davanti a un dolore cosi grande!Lodevole Alexis che nel suo dolore pensa all'amica e ostinatamente la aiuta a cercare la felicità completa.. forse perchè lei , accanto al suo Keith, anche se per breve tempo ha provato la felicità completa!!Bellissima continua cosi ... mi hai davvero appassionata!.

21/06/12, ore 13:59

e cosi Alexis è partita e come ha promesso è tornata ..o forse no.. intuisco qualcosa di tragico e di doloroso nel comportamento di alexis .. cosi come lo intuiscono Oscar e Andrè e sopra tutto quest'ultimo che è a conoscienza del gesto dell'amico.spero vivamente di sbagliarmi!!per il resto che dire..complimenti!!!

21/06/12, ore 13:56

Bella scena quella del bagno .. e bella idea che ha avuto alexis che , conoscendo la sua amica, l'ha messa di fronte alla realtà..forse quello era l'unico modo per fare luce nel suo cuore.. e la nostra Oscar inizia a tentennare.. era l'ora!!mi è piaciuto il dialogo con Keith da cui traspira un amore inteso per la sua Alexis!!proseguo nella lettura!!

21/06/12, ore 13:01

e cosi il tanto temuto e bramato incontro fra i due fratelli è avvenuto..era inevitabile!Alexis e Bernard sono legati nonostante i dissapori e la lontananza fisica..di questo ne sono quasi sicura e quando sarà pssata la rabbia arriveranno i chiarimenti..devono solo pazientare un po'!!per ilr esto è semplicemente geniale..adoro Alexis..lo so mi ripeto..ma è cosi che ci posso fare?dopo avere consolato Andrè aita Oscar a fare luce nel suo cuore..e il bello è che ci riuscirà!!!

21/06/12, ore 12:31

Questa Alexis mi piace sempre di più, forse perchè è dalla parte di Andrè e tende a difenderlo e ''proteggerlo'' , forse perchè ha provatr subito antipatia per Fersen!Anche il suo innamoratissimo Keith non è da meno!!Mi piace l'idea che Andrè possa contare sul sostegno di questi due personaggi che , mai come nessuno, possono capire cosa sta provando!

21/06/12, ore 11:42

Ne ero certa!!l emie aspettative non sono state deluse.. Questo secondo capitolo è molto bello e ben scritto..Bella l'idea del personaggio di Alexis della sua storia cosi simile eppure cosi diversa da quella di Oscar ..probabilmente per le scelte che fino ad ora hanno fatto.. vedi la storia d'amore con l'affascinante attendente ..Andrè ha già capito tutto .. mi chiedo e Oscar??quali saranno i suoi pensieri in questa situazione??Spero placherai la mia curiosità nei prossimi capitoli!!

21/06/12, ore 10:11

Bello questo prologo e molto promettente.. mi ha incuriosito e non poco!Mi piace il tuo stile e ..se il buongiorno si vede dal mattino ..penso proprio che sarà una bella storia!!

07/06/12, ore 23:30

Alexis ha rivelato il suo atroce segreto, in un momento in cui il dolore ha avuto il sopravvento sulla sua ragione; l'unica consolazione parziale è che la sua triste esperienza abbia aperto gli occhi ad Oscar; bello il parallellismo tra Alexis, la regina ed Oscar, tre donne ferite dall'amore in modi diversi.. la prima ha perduto per sempre colui che amava, la seconda vive un amore nell'ombra e la terza è stata rifiutata dal primo amore per rendersi conto di avere trovato ora il grande amore.

07/06/12, ore 22:57

Credo di non aver mai lasciato una recensione alla tua storia, anche se mi bevo ogni singolo capitolo. Chiedo venia.
Che dire se non che adoro l'intreccio drammatico che crea un parallelismo fantastico fra la storia di Alexis e Keith e quella dei nostri testardissimi e adorati protagonisti? Sinceramente avevo temuto che la lascissi incompiuta e sono felice di poter leggere ancora questa FF dai toni così "accesi" e coinvolgenti.
Sono dolente per Keith, la cui morte ricorda da vicino quella di Andrè nel manga. Un passo avanti è stato fatto, anche nella tragedia: Oscar ha capito che Andrè non è solo un amico, fa parte di lei e non potrebbe vivere senza di lui. Che sia la volta buona?
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

07/06/12, ore 22:22

Speravo tanto di essermi sbagliata... ma gli indizi c'erano tutti. Le parti drammatiche ti vengono davvero bene e non sono facili da scrivere.
Povera Alesix e povero Keith. Mi dispiace tanto che sia morto. E la nostra coraggiosa Alasix per il dolore quasi si uccide. Per fortuna che Oscar e André arrivano in tempo; ho paura che il destino di Alesix sia, in qualche modo, già segnato. Se decide di sopravvivere è solo per la speranza di vedere un altro amore sorgere e trionfare. Andrè che cerca di cullarla e consolarla per il suo dolore è una figura carica di pietà struggente. Spero che Oscar inizi a capire qualcosa, ma madamigella è famosa per rimandare sempre a domani ciò che non può aspettare.
Complimenti, un altro bellissimo capitolo sofferto e toccante.
PS. Attenta solo a qualche piccolo errore di battitura; (ad esempio, hai scritto contrabbattuto invece di controbattuto) in una storia così bella stonano.

07/06/12, ore 19:59

lo immaginavo che purtroppo il grande amore di Alexis sia morto in battaglia, e per proteggere la sua donna, così come immagino che lei non vivrà più senza di lui. Eppure Alexis ha promesso che aiuterà i suoi più cari amici a non perfere tempo ad accettare il loro amore, perchè anche la rivoluzione francese, ormai alle porte, potrebbe essere la fien per loro, e devono conoscere la felicità prima che questo accada.
Speriamo che lei ci riesca e che questo scopo le dia un pò di forza per riprendersi, quasi per portare a termine questa missione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]