The only exception
di Asfe

03/03/11, ore 23:04

Wow! Questa storia mi ha molto colpito, specie perché fa una fotografia molto interessante e realistica di quella che era la famiglia di Sirius e di come James abbia davvero potuto cambiare le cose. Scritta molto bene e bello il testo della canzone, mi è piaciuto questo accostamente. Rimane un'unica cosa da dire... ammetto che mi ha un po' spiazzato la frase finale, sarà che io non sono una vera e propria sostenitrice della coppia James/Sirius, mentre li adoro come amici. In ogni caso: bravissima! Un sacco di complimenti! :)
_isilein_

20/12/10, ore 23:33

E bo.
WOW!
Non so che cazzo scriverci in questa recensione! Dannazione, maledizione eccetera, eccetera. .___.
L'ho trovata veramente bellissima, tesoro, in qualche punto sfiorava la poesia ma rimanendo sempre semplice come testo.
E' veramente un'ottima Fan Fiction; un'ottima analisi della psiche e del passato di Sirius Black - e del rapporto con James, fratello/amico di sempre.

Anche se cade nello Shounen-ai, è perfetta così. **

19/11/10, ore 21:50

Okay.
Recensisco subito questa storia, lallallaaaaaà! °-°
E ho l'immagine di James e Lily davanti, quindi u.u
Non c'entra niente in effetti ._.
Ma vabbè.
E' meravigliosa, e lo sai.
Non amo le James/Sirius e di solito non le leggo, soprattutto le tue, perché nel mentre le leggo ho la sensazione che James e Sirius debbano stare insieme ed allora Lily mi sta incredibilmente sulle palle. Però poi mi dico che James e Sirius sono fratelli.
Sirius era un puttaniere, James innamorato di Lily e basta! u.u
Ma questa è... bella.
Non stupenda, non fantastica. Bella.
"Quanto vorrei assaggiare anche James."
Questa frase è da eliminare ù.ù
Per il resto può benissimo -per me, almeno- essere considerata una bellissima storia sull' amicizia di James e Sirius.
Davvero, davvero bella.
Brava (:

18/11/10, ore 12:24

Questa coppia mi affascina *__* ed è strano, perchè di solito preferisco accoppiare sia James che Sirius con altri, ma sono sempre convinta che questi due si amassero. So che sembra insensato, ma credo che pur amando altri (o altre) loro continuassero ad amarsi, senza fare torto al partner del momento... non credo di essere riuscita a spiegarmi bene, quindi sorvoliamo.
Fatto sta che la fic mi è piaciuta molto. L'ho trovata molto IC, sia la storia familiare di Sirius - il padre freddo e distante, la madre folle che si illude che abbiano scambiato suo figlio nella culla, il fratello inetto - sia il rapporto che li lega.
Ho amato in particolare questa frase: "Lui mi spiegò con logica inoppugnabile che ero un cretino.", la trovo perfetta e adorabile, perchè fa capire che - pur prendendolo in giro - James l'ha rassicurato.
Complimenti, va dritta tra i preferiti <3

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]

17/11/10, ore 21:23

Credimi se ti dico che non ho mai letto niente di più bello.  E queste non sono le solite quattro paroline che vengono scritte in una recensione perchè bisogna riempire quello spazio bianco che incombe. Potrei dirti che è "stupenda, bellissima, meravigliosa e giù di lì". Ma non ci sono parole. Io non ho parole. E' come se improvvisamente vedessi Sirius e James con occhi diversi. Ogni parola è un brivido. Per non parlare della scelta della canzone... E' tutta da ascoltare. Non so come recensire. Rischio di cadere nel banale, nella solita stupida serie di complimenti piatti. Sappi solo che mi hai "straziato". Alla prossima...
Baci, Jules

17/11/10, ore 15:36

James e Sirius. <3
Sirius e James. <3
Dimmi, non sono forze la perfezione fatta a parsona? *___*
Insomma...wow!
Cioè...mi è piaicuta davvero tanto!
So di dovermi abituare alle tue pazie ma...non sempre ci riesco.
Ogno volta mi sorprendo, mannaggia a me -.-"
Vabbè, tutto questo per dirti che sei stata tanto brava!
E, ti do lo stesso consiglio che do sempre a Maddy...scrivi qualcosa di brutto se non vuoi sentirti dire sempre le stesse cose!
Hasta luego!
Marzia!