Regulus A. Black
di Nebbia4e

23/11/10, ore 19:28

REGULUS T_T
Quanto è...Eroico? *_*
E pensare che nel film non hanno nemmeno raccontato tutta la stua storia, argh >.<
Ok, scusa, questo non c'entra, ma...ma non possono omettere l'Erocità del mio Eroico Regulus T___T
...si è capito che mi è piaciuta la storia?xD

23/11/10, ore 09:33

Io avevo letto questa qui prima di tutti!!! muahahahahahha me malefica nel rivelare la cosa
Tesora mia TI ODIO ... ora ti chiederai il perchè .... MI FAI PIANGERE.

Lo sai che non è una bella cosa se io mi metto a piangere, perchè la maggior parte delle volte siamo in aula studio (/silenzio) e mi tocca trattenere tutte le lacrime!!!
Cmq stupenda, ormai mi stai convertendo del tutto ... prossima tappa ... SONGFIC!!
Baci
Mary

17/11/10, ore 21:36

Ma questa fiction è *__________*
Sono commossa, ho gli occhi lucidi, e non è per le gocce allucinogene che mi ha messo l'oculista (be', sì, forse un po' anche per quello) ma questa fiction è tristissima ç_ç
Diciamo che ho iniziato a riscoprire Regulus come personaggio da poco, e quindi ho iniziato a riconsiderare il suo rapporto con Sirius, e proprio come hai scritto tu nella fiction, loro dovevano essere molto legati. Insomma, chi non farebbe di tutto per far divertire o proteggere il proprio fratellino? :)
Inoltre ho davvero adorato dove hai scritto di Regulus che in realtà ammira suo fratello, e avrebbe tanto voluto avre il suo perdono, abbracciarlo di nuovo.
Credo che anche per questo Regulus invidiasse un po' James, perchè Sirius l'ha sostituito a lui alla fine '.'
Sto divagando? Decisamente sì u.u
Davvero una bellissima storia, complimenti! (:

17/11/10, ore 21:23

Sì, anche questa mi piace! :) Tantissimo!
Oh sì che li meriti i complimenti, tutti quanti! Posso affermarlo con assoluta sicurezza... Mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace il tuo stile!
Questa fanfiction su Regulus mi ha quasi fatto commuovere... è toccante e fa pensare. Sinceramente non mi ero mai soffermata a riflettere sui suoi sentimenti, tu però secondo me sei riuscita a descriverli in maniera divina! :) Quello che mi rende triste però è che Sirius non abbia avuto modo di sapere quello che ha fatto il fratello...
Beh, ancora complimenti.
Alex

17/11/10, ore 17:22

Molto bella questa versione degli ultimi istanti di vita di Regulus. E' un personaggio che mi affascina molto, e sapere che è morto da eroe ma considerato un assassino da tutti, soprattuto dal fratello, mi fa male. E' un grosso cruccio per me che Sirius non abbia saputo che alla fine Regulus si è ravveduto e ha sacrificato la propria vita per tentare di danneggiare Voldemort. Spero che nell'al di là si possano riappacificare. Brava^^

17/11/10, ore 15:44

Anche io penso spesso a cosa Regulus abbia pensato in quei momenti e credo che i suoi pensieri fossero tutti rivolti alla famiglia che stava lasciando, visto che aveva deciso di morire senza che nessuno lo sapesse proprio per proteggerli tutti. E penso anche che una parte dei suoi pensieri sia andata anche a Sirius, quel fratello che si era allontanato.
La fanfiction è molto bella. Penso che Regulus non avrebbe mai detto in faccia a Sirius quello che c'è scritto, almeno per quello che posso immaginare del suo carattere che doveva essere sicuramente orgoglioso, ma sotto forma di pensieri, in un momento come quello della morte poi, credo che siano perfettamente verosimili.
Complimenti!

17/11/10, ore 15:43

bellissima!
É davvero meravigliosa! Brava, brava, brava, ma che dico bravissima! Mi hai fatta piangere... Veramente é fantastica! É molto profonda e si capisce benissimo la psicologia di Regulus: tutto quello che ha fatto, tutto quello che ha passato... Davvero stupenda... Grazie per aver messo questa fan fiction perché mi ha fatto pensare a molte cose...
Ancora complimenti
Maty