Ricominciare ad amare

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/11, ore 12:01

mi hai fatto piangere T__T

22/02/11, ore 19:56

T__T se mi è piaciuto? Questo capitolo è stupendo T__T ho le lacrime agli occhi T__T è il sogno di ogni ragazza una casa piena zeppa di petali di rose e un letto ancora più pieno di petali di rose! Romanticooo *occhi che brillano*

19/02/11, ore 20:19

sì....sei stata perfida! Però mi è piaciuto lo stesso questo capitolo...speriamo che sia Thomas che la abbia chiamata...o Anthony per dirle che aveva impedito il matrimonio...non so se tu hai mai visto il film "una ragazza e il suo sogno" comunque se non l'hai mai visto guardalo....l'attrice che fa diciamo la nemica della protagonista mi ricorda la figlia degli Hamilton xD

18/02/11, ore 12:09

io adoro Anthony! E che Rose muova il culo! Altrimenti entro in azione io XD XD XD XD XD
WAAAAAA! Non vedo l'ora di vedere che succede! Mi immagino già la scena..huhuhuhuhu! *risata perfida e mooooolto incattivita*
abbasso quell'altra ocaaaaa!
:D

16/02/11, ore 15:34

oh mamma, oh mamma, oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci posso credere, anzi non ci credo! Rose deve partire per l'Inghilterra, schiaffeggiare Thomas e dirgli finalmente che lo ama! Al diavolo l'altra scemaaaa!
Forza Roseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Dici che sono stata un po' aggressiva? :P

13/02/11, ore 18:59

meravigliosoo!!! posta presto e tanti complimenti!!Io tifo per Thomas, secondo me è una bugia la notizia sul giornale!!! dimmi di si dimmi di si!!!! sono curiosa!! a presto bacio

12/02/11, ore 21:14

T__T
poveracci che situazione T__T

povera Rose T__T

non vedo l'ora di sapere che cosa succederà...mi verrà da piangere quando tutta la storia finirà T__T

10/02/11, ore 22:28

T__T che dolce Thomas!

09/02/11, ore 22:00

Ciao...!!meraviglioso...!nn aspettavo altro k qust 'scontro' tra ale e thomas.....!complimenti...!!... :):)

09/02/11, ore 15:41

io voglio i POV di Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sarebbe da sganasciarsi XD

06/02/11, ore 22:52

Oddio Davide che guarda il culo a Thomas XD imperdibile XD XD XD
grazie per queste piccole perle che mi fanno sganasciare XD

05/02/11, ore 13:21

diciamo che l'ho letto tutto d'un fiato =)
mi è piacito molto fino a questo punto..anche se...devo essere sincera..ci sono rimasta male per Ale D:
però non vedo l'ora di vedere come va a finire. Faccio il tifo per Rose!

03/02/11, ore 21:51

Come al patibolo??Adesso però basta.Devi prestarmi o Ale o Thomas per almeno una sera!Facciamo una settimana?Che ne dici di un mesetto?Giuro che poi te li restituisco intatti..(salvo succhiotti sul collo xD)
Sono contenta che questo capitolo non sia tutto su Ale ma anche sulla vita di Rose in i nghilterra.Io ci sono stata quest'estate per l'inglese e devo dire che non vedo l'ora di tornarci..

03/02/11, ore 21:42

Capisco Rose ma giuro che adesso la sto mandando a quel paese in tutte le lingue che so(facciamo finta che siano più di quattro).vada per il non soffrire, vada per i dubbi ma dirgli che non lo ama è stato troppo persino per lei.Trovo sia stupido ma non impossibile..ora vado a leggere il prossimo chapter...ciaooo

03/02/11, ore 21:37

Se nella recensione di prima ero contenta e felice adesso non posso dire lo stesso.Povera Rose.Mi dispiace davvero per lei perchè penso che perdere o quasi due persone importanti nello stesso periodo sia difficile e non penso che tutti ce la farebbero!!
Ho letto la tua nota di prima e devo dire che a me sei riuscita a trasmettere tante emozioni.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]