I can get no satisfaction
di Naife

10/12/05, ore 01:21

Oh, ma che bella storia!!! Come sono contenta che Harry si sia lasciato con piattola Weasley... non sopporto Ginny! Finalmente si intravede un po' di DracoxHarry... Ma mi spieghi il motivo per cui Harry ha gli attacchi di panico?!?

10/12/05, ore 01:15

Pure io voglio il corso, mi va bene un corso qualunque, anche di pesca d'altura, basta che lo faccia Harry! Dubito però che sia un corso che vuole Draco.XD Harry soffre di attacchi di panico, ma è terribile, povero il mio tesoro.

10/12/05, ore 00:40

evvai!!! SIIII!!! Forza Harry fagli il corso!!!!

09/12/05, ore 23:09

E' proprio nu bel lavoro!!! Mi strapiace come si sta sviluppando il loro rapporto!!! MA povera Ginny(meno male nnn sia la verità)!!!!!!!!! Continua!!! :)

09/12/05, ore 22:47

solo una cosa... i pensieri di Malfoy...scadono un po'..

09/12/05, ore 22:46

mmmmh ^^ e chi non vorrebbe Malfoy per casa??? eh? chi??? benebenebenebene!!!

09/12/05, ore 19:23

ovvio che c'è una logica nelle tue azioni Dracuzzo! aziona il cervellino e pensaci! PS quand'è che muore quella piattola insipida della Weasley?

09/12/05, ore 19:14

NON ci si dimentica degli anniversari! Idiota di un Po'er!!

09/12/05, ore 18:00

Stupendo questo capitolo è bellissimo, con Dracuzzolo che lo abbraccia *.* troppo puccioso ^^ (ho commentato anche su manga.it ma il sito hai detto che non va? che è lento? prova a fare trecento volte "invio" e forse prima o poi andrà O_o) un bax a presto^^

09/12/05, ore 16:44

Mi è piaciuto molto questo capitolo e ora sono molto curiosa di capire quale male affligge il nostro caro Harry e come prenderà Draco tutta questa nuova situazione. COme sempre le tue storie sono molto intriganti. A presto. Miao!

09/12/05, ore 16:15

Perchè Malfoy, ce mai stata logica nelle tue azioni?! XD scusami, non potuto trattenermi dallo scrivere ^^ chiedo venia. Allora..cap moooolto interessante! Cosa sono questi, si supponto continui, attacchi? A cosa sono dovuti? e soprattutto , sarà la curiosità di Draco ad aprire le porte per un rapporto più profondo tra loro?! perchè secondo me...è un valido aiuto! ^^ AH spero arrivi presto il giorno in cui... beh... continua ad aggiornare così in fretta^^ lieta che il mio scorso commento ti sia stato gradito. buon pomeriggio.

09/12/05, ore 15:10

Davvero un capitolo fantastico, sei riuscita a trasmettermi paura, confusione e inquietudine. Povero Harry, ma davvero gli capita spesso di stare così? Mi sono tremendamente preoccupata, grazie al cielo c'era Draco, altrimenti non so che cosa ne sarebbe stato di lui. Le frasi spezzate tra un'evento e l'altro le ho trovate molto ad effetto. La fine poi, dolce e allo stesso tempo comica, che posso dire: BRAVA, BRAVA, BRAVA!!! Kiss

09/12/05, ore 14:02

Questo capitolo è veramente unico. Bello e trasmette delle sensazioni fantastiche, romantico e inquietante...Fantastico.

09/12/05, ore 13:37

Volevo scrivere stretto, non scosso... sai, la vecchiaia...^^"

09/12/05, ore 13:37

Questo è decisamente il capitolo più bello che tu abbia mai scritto. Elaborato, pensato e progettato nei minimi dettagli, e si vede. Le frasi che hai inframezzato agli eventi schietti lasciavano un'angoscia dentro, un'attesa stanca, tremenda... davvero, hai creato un'atmosfera da brivido, tanto che quando Draco ha scosso Harry mi pareva stesse scuotendo anche me. Molto bello e dolce il particolare alla fine... l'imbarazzo, l'orgoglio, la riconoscenza. Complimenti, ottimo, ottimo capitolo.