Il mondo che vorrei
di Akane

02/12/10, ore 20:27

Dunque i nodi son venuti al pettine, Kojiro s'è chiarito con sé stesso e Jun ha dovuto fare i conti con un sentimento inaspettato. Certo, il Principe è stato onesto con Yayoi e pure con Hyuga. Il suo carattere pacato, d'altronde, non gli consente certo di buttarsi a capofitto in un amore così come invece è seriamente intenzionato a fare Koji.
Complimenti, mi è piaciuto come hai intessuto questa tama, come ti sei giocata personaggi e situazioni e questo finale sospeso è la ciliegina sulla torta. Aperto per tutti, in verità: per Karl e Genzo, per Kojiro e Jun e pure, perché no, per Ken e Takeshi?
Una bella prova, brava^^

18/11/10, ore 19:17

Bellissimo questo finale aperto! Non poteva finire in modo migliore! Adesso però aspetto il seguito, sopratutto per sapere come finirà la storia tra Genzo e Karl. Sono felicissima che Jun abbia capito che forse Kojiro può essere molto più di un conoscente e sono ancora più felice che abbia lasciato Yayoi (io quella proprio non la reggo!). Ma la mia preoccupazione va sempre a Genzo....spero si risolva in bene anche per lui! ^-^

18/11/10, ore 14:15

allora è vero che la notte porta consiglio jun e genzo hanno lasciato yayoi e karl giusto così inutile stare insieme a chi non si ama e soffrire inseguendo chi non ti vuole
è terribile vergognoso quello che hanno fatto a kojiro spero che jun lo aiuti davvero a scoprire l'amore per qualcuno e i buoni sentimenti non solo l'odio e la violenza

17/11/10, ore 17:28

Che meraviglia!!!
Tu azzardati a non fare il seguito e ti scalpo (mi faccio insegnare da Kojiro ...) ma è davvero una fanfic stupenda.
Complimenti.
I sentimenti che provano sono così forti che ti sembra di sentirli.
Il passato di Kojiro è straziante, specie se pensi che sono tanti quelli come lui e Jun è così vero che tocca il cuore.
Così come è vera la sua indecisone, l'indecisione di chi è semrpe stato etero e fidanzato con una ragazza e scopre che, forse, le cose non stanno così.
Non è semplice questo passo.
E tu l'hai descritto benissimo.
Brava!!
Un bacio