Recensioni per
Breathe No More
di Blu Notte

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/11/10, ore 21:39

Com'è triste questa shot! Come del resto la scena vera e propria sia nell'anime, sia nel manga. La povera Kagura, spietata come chi l'ha creata, determinata, sicura di sè, diventa triste, sola, malinconica. La libertà che tanto ha desiderato è durata solo un attimo e per sfortuna di Naraku non è stata una libertà fatta di solitudine e sofferenza, ma è riuscita a sorridere grazie alle persone che sono accorse lì solo per lei. Devo dire che hai uno stile che mi piace molto: poetico, romantico, drammatico. Ti piace far emozionare la gente, farle venire le lacrime agli occhi dalla commozione. Brava!Continua così!

Recensore Junior
17/11/10, ore 19:11

E' meravigliosa *^* Molto commovente e scritta benissimo!
Kagura che crede di essere sola...e poi sono tutti lì per lei e non per inseguire Naraku!Bellissima anche la canzone,Evanescence è a mio parere bravissima ;)

Recensore Master
17/11/10, ore 17:33

oh mio Dio!!! stupendaaaaaaaa!!!!!
prima di tutto, ho ascoltato la canzone finché leggevo la ff, ed è davvero bella e drammatica, come questa stupenda storia!!!
davvero, fila nelle preferite, perchè il tuo modo di interpretare i pensieri di Kagura prima delle sua morte mi ha davvero emozionata...
il fatto che non si possa staccare da Naraku e che lo comprenda, è davvero toccante e terribile, e l'hai espresso benissimo *.*
già, la libertà è avere chi ami accanto... e quando Sesshomaru è andato da lei, ha capito di essere davvero libera...
il suo ultimo sorriso... mi sta venendo da piangere!!
davvero, i miei complimenti più sentiti, ti giuro che è meravigliosa...
complimentoni!! bravissima!!!
ciao ciao!!!