Una madre certe cose le sa
di Shannara_810

05/09/12, ore 22:15

Ehi, ciao!
Parto con il dire che questa short è stupenda! Quando ho finito di leggerla avevo il sorriso sulle labbra. Molto bella e spensierata :) Mi è piaciuta molto. E me la sono potuta godere anche grazie al tuo stile di scrittura molto scorrevole e lineare, sei brava :D Complimenti!
Ci sentiamo,

Ciao ciao!

09/12/10, ore 22:47

davvero molto simpatica complimenti

12/11/09, ore 12:05

davvero molto divertente!hai delle belle idee complimenti!!!baci Dubli

15/10/08, ore 20:47

Scusa nella mia precedente recensione mi riferivo alla fic "E' incontrollabile", per sbaglio ho scritto "Incontenibile". Sorry!!

15/10/08, ore 20:44

Non so se leggerai questa recensione, visto che la fic è stata scritta parecchio tempo fa. Però ci tenevo a dirti che è molto carina e divertente, e mi è piaciuta molto anche l'altra, decisamente di tono più serio ma con un bel happy ending "Incontenibile". Complimenti!!!

Kikka
08/02/08, ore 21:39

è trpp bella!!XDXD Dio nn la smettevo + d ridere!!

25/06/07, ore 12:06

Bellissima storia... Mi ha fatto sorridere!!! Narcissa che vuole far mettere Hermione e Draco insieme mi sembra un po' ooc, ma la preferisco di gran lunga così!! Hai reso il rapporto tra Draco e Narcissa... come dire... non ooc (la stessa J.K.Rowling ha detto che Draco è molto legato alla madre ^_^). Brava mi è piaciuta molto la tua ff... Continua così! kiss juju210

Annaira
16/04/07, ore 17:40

Non è possibile! ommamama, Narcissa Malfoy che vuole far mettere insieme suo figlio e Hermione... grandissima donna.
Davvero! Poi è meglio se nelle ff è resa così.
Comunque, la storia mi è piaciuta davvero... la stavo cercando, l'ho già letta... bella, davvero!
Annaira

Nane
30/08/06, ore 14:26

L'ho trovata fantastica! Potresti continuarla! Sarebbe meravigliosa! Ke film era? Mi pare familiare!

ricciolina
28/11/05, ore 11:56

Bellissimaaaaaaaa!!!Complimenti!!^_^ ******

Alisea
22/11/05, ore 20:04

macchebella!!!! molto divertente la scena di Draco che lascia cadere il cucchiaio... e poi, proprio non me l'aspettavo che Narcissa cercasse (velatamente, ma si capisce!!!) di farli mettere insieme! per non parlare della faccia che fa Draco quando Hermione gli dice chiaro e tondo che sapeva che Draco la stava corteggiando dal primo anno! cm al solito, 6 un mito! continua così

isabell 1
22/11/05, ore 15:55

il primo cap e bellisimo spero che non scriverai altri capitoli . baci ^-^isabell