Merlin, il mio bagno!
di Sana e Akito

25/04/13, ore 16:22

Recensione premio per il contest "Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo"

Finalmente e con un ritardo improponibile - colpa del mio modem, chiedo venia - eccomi a scrivere questa recensione premio! :)
La storia mi è piaciuta moltissimo, e secondo me è molto originale. I personaggi sono tutti maledettamente Ic, e il tuo stile piacevole e scorrevole.
Inoltre non ho riscontrato errori o refusi grammaticali.
Complimenti e buona fortuna per il contest! ^^

18/11/10, ore 14:54

Forse un po' banale, ma devo dire che mi è piaciuta. E' scritta in maniera "innocente", con frasi semplici. E a me piace molto questa cosa =) Forse penso che sia andato tutto un po' troppo in fretta, perchè all'inizio non si capisce quello che provano, e all'improvviso BAAAM! Ma di questo non mi posso lamentare, perchè spesso faccio anch'io così =) Comunque... BENVENUTAAAAA!!! *clap*clap*clap*  *improvvisa balletto e lancia fiori alla scrittrice* Ok, dopo questa piccola cosa da -.-", ti faccio i miei complimenti =)
Kiss

17/11/10, ore 21:19

CIao! In quanto beta citata in questa storia mi sento in dovere di lasciarti una piccola recensione! Che la storia mi piace lo sai già! Te l'ho detto mentre la betavo e quindi lo sai già! Ne approfitto per salutarti, anche perchè dai è una vita che non ci becchiamo su msn... disdetta! A presto :-)

17/11/10, ore 20:26

Ciao, anzitutto un benvenuta nel fandom da parte mia! ^^
Venendo alla fic: stilisticamente è una lettura piacevole, che scorre via senza intoppi. Ho letto che è già stata betata, ma è sfuggito qualche errore ad entrambe ( non è niente di grave, basta un riletta con attenzione e si sistema), e poi sarebbe storicamente più corretto usare il “voi”, non il “lei” quando ci si rivolgeva ai nobili. ^^
E ora veniamo ai personaggi: la piccola particina di Gwen mi è piaciuta, sia perché si dimostra un’amica premurosa nel regalare a Merlin un maglione (è una cosa bella farlo senza un motivo specifico, ma solo per la voglia di donare) sia quando lo prende in giro alla gogna, è molto IC.
Merlin è ben costruito, inveisce contro il suo padrone, ma si vede che gli vuol bene, perché ha capito cosa si nasconde dietro alla maschera che Arthur utilizza per credersi fico e forte.
Arthur è un asino e fa il prepotente, ma alla fine fa la cosa giusta. Certo, tiranneggiare così esplicitamente la persona che ami è un modo un po’ contorto per farle capire quello che provi per lei, ma lui è un asino, perciò la cosa non mi stupisce! XD
Il finale mi è piaciuto parecchio, alla fine il principe ha trovato il coraggio per dichiararsi e quel bacio è il modo migliore! ^__=

Ps. Hai scordato di chiudere il TAG del corsivo nella presentazione.

17/11/10, ore 20:07

*ç* ipersbavosaa! mi piace! Che porcello Arthur, e Merlin è troppo uke! È tanto carina questa shot, mi è piaciuta molto! UN bacio
-poppy-