Beat
di bacinaru

19/11/10, ore 12:02

Sophia. *-* Quasi nessuno scrive su di lei.
E' davvero una bella drabble, complimenti!
Devo ammettere che con particolare piacere ho notato che le parole sono 100 (sì, è una cosa che non si dovrebbe fare, ma è un mio tarlo e controllo sempre quante parole hanno le drabble). Quindi un complimenti in più!
Inoltre trovo il personaggio molto IC! Credo che sia vero il ragionamento che tu stessa hai fatto... Lei non ha chiesto di vivere in quel modo ç.ç
E poi il battito del cuore lascia davvero un segno, quando alla fine dici che il cuore si dissolve nel nulla.
E' seriamente un punto di vista triste.
Quando guardi la puntata tendi a focalizzarti - o almeno io - su quello che accade a Merlin ed Arthur... ma vista da questo lato beh... hai veramente ragione tu!
Ok, ho blaterato anche troppo.
Complimenti!!

18/11/10, ore 14:56

Molto bella =) Ha un non so che di... vissuto =) Non è particolarmente profonda, anche se l'ultimo pezzo lo è, ma è comunque una fanfiction su cui riflettere u.u Penso che tu abbia capito bene il personaggio di Sophia che, pur non essendo particolarmente complicato sotto molti punti di vista, è comunque difficile scriverci qualcosa di carino ^^
Kiss

18/11/10, ore 09:45

Molto carina. Brava. Penso che tu sia riuscita a rendere bene i sentimenti di Sophia. Suo padre ha commesso un crimine nel suo mondo (hai voluto far intendere che l'abbia fatto per difendersi ed è bello che tu sia riuscita a dare un'idea su ciò che è accaduto anche se nella serie non viene specificato) e lei, pur innocente ne ha dovuto subire le conseguenze. Penso che la rabbia per vestire le spoglie mortali di un misero essere umano sia un sentimento molto plausibile per questo personaggio. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Complimenti e alla prossima.

17/11/10, ore 22:44

Questa drabble mi è proprio piaciuta!
Se devo essere sincera nemmeno a me Sophia dice molto (a parte che è la più bella attrice femminile delle tre serie u.u anzi, mettiamoci dentro pure Nimueh), però credo che sì, con il prompt rabbia ci calzi a pennello!
Secondo me l'hai scritta molto bene e non ho trovato errori (:
Complimenti! <3

17/11/10, ore 20:38

Effettivamente quando Merlin fa *letteralmente* saltare per aria i suoi progetti di vita eterna lei dev’essere stata un tantino incazzata! XD
La sua rabbia è legittima, se analizziamo la cosa dal suo punto di vista. Ha fatto tanto per poter avere ciò che suo padre voleva per loro e ad un passo dall’averlo perde tutto.
Quindi credo che tu abbia sviluppato il prompt in modo originale. ^^

17/11/10, ore 20:37

bella! sinceramente non mi ha colpito tantissimo perche non sono propio una grande fan di Merlin, pero mi è piaciuta, è scritta davvero bene! complimenti!