Odore di pioggia

Ma come faiiiiii???!?!?!
O.o
*_____*
Che splendore!!! #Damn!
Ok, da tre giorni a questa parte mi ha preso completamente a male per Merlin (di nuovo), e qui su efp trovo centinaia d fanfiction su questa telefilm! E mi rincuoro!
Poi leggo queste cose e semplicemente rimango senza parole!!
Wow!
So che ricevere recensioni adesso sarà assurdo, in fondo questa storia l'hai pubblicata quando? nel 2010!! Ma cappero, meno male che l'ho letta e che sn incappata nelle tue storie!!! u.u
Complimenti!
*corre a legge le altre*!

09/01/12, ore 18:18

Molto dolce e delicata. Hai reso perfettamente l'idea di due amanti che si stringono per ripararsi dalla pioggia.
In poche parole (e non è facile quindi doppiamente brava), sei riuscita a farmi sentire l'odore della pioggia, immaginare le goccioline che scendono a bagnare gli abiti e la sensazione di calore nello stringersi alla persona amata per ripararsi insieme sfuggendo alle intemperie.
Anche questa tua storia mi è piaciuta.
Scrivi davvero bene, ho già avuto modo di appurarlo in altre tue fiction quindi di nuovo complimenti.

15/07/11, ore 12:12

Se Merlin entra nella tua vita troppo spesso e questo è il risultato, a me va benissimo! *_*
La trovo molto dolce, davvero è una bella drabble. E’ assai visiva, ma non solo: senti, vedi, annusi quello che percepiscono Merlin e Arthur e ti senti coinvolta con loro, sotto la pioggia. Si sente lo slash, è lì, piccolo e seminascosto, ma mi ha scaldato il cuore!
Se questo è un ‘delirio’ spero tu ne accia molti altri! ^^

19/11/10, ore 11:49

E' bello quando ti affezioni così tanto a dei personaggi che prendi ad immaginarli in ogni momento della giornata. *E spero che sia una cosa normale, perché altrimenti sono sulla tua stessa barca xD*
Mi piace molto l'immagine che hai saputo creare *-*
E' dolce e loro sono loro. Niente da aggiungere. Sono tremendamente IC.
Anche se è molto corta hai saputo dare una buonissima introspezione ai due.
Complimenti!

18/11/10, ore 19:00

E’ semplicemente deliziosa! ^O^
Dio, mi è piaciuta da matti, è anche fluff, a ben vedere, ma in modo sottile e pacato, e ti fa spuntare un sorrisone di gioia senza quasi che tu te ne accorga!
Sì, sono proprio loro, quello scambio di battute è perfettamente IC, con tutto il beneamato sottotesto slash che noi sappiamo esiste!
E poi mi piace l’impostazione grafica che le hai dato, anche se forse è un po’ troppo eccessivo il distacco del vuoto tra un pezzo e l’altro (il che magari è voluto, e io sono qui a perdere tempo, ma mi sembrava corretto dirtelo. XD)

18/11/10, ore 17:31

Questa drabble non era *assolutamente* prevista. Vogliatemi bene.
ohhh, ma io ti voglio bene! tanto, tanto bene! :D soprattuto perché l'hai scritta e al diavolo le previsioni!
ora se solo non fossi totalmente imbranata a lasciare commenti e affini, magari riuscirei a dire qualcosa di più oltre a BELLISSIMA e ANCORA! ^.^;
voglio dire, per me avevi vinto già solo con quel:
- vieni qua, idiota.

con "odore di arthur" mi hai stesa definitivamente! *sospira trasognata*
che altro dire, bravissima! :D

18/11/10, ore 14:59

O.O Non me la sarei mai aspettata. Bella. Le hai dato qualcosa di particolare =) Il fatto di essere andata a capo abbastanza spesso è stato il colpo di genio, perchè è una fanfiction che si "presta" a questa cosa =D Il titolo è azzeccato e mi piace molto come hai fatto capire tutto in poche semplici parole. Non penso sia stato impegnativo, anche se fare una cosa tutto sommato semplice e farla sembrare speciale è complicato =)
Kiss

18/11/10, ore 11:25

Awh, bentornata così presto, cara. E con una drabble assolutamente deliziosa, romantica, fluff e *__* bellissima, davvero bella.
Delicata e raffinata, come tu sai essere. Devo citare il pezzo che mi è piaciuto di più: Non sono così debole…Sire.
-Insinui che mi starei preoccupando della tua salute, Merlin?
Stupendo scambio di battute, sono loro, decisamente.
Ah, non ti preoccupare, Arthur e Merlin ormai sono entrati a far parte nella vita di molte di noi, quindi non devi scusarti per questi fuori programmi. *_*

18/11/10, ore 08:42

Un ottimo risveglio per me, direi!
Questa drabble mi è piaciuta moltissimo: sarà perché mi sento un po' nei tuoi panni, anche a me l'ispirazione solitamente viene in autobus mentre osservo il paesaggio e le persone.
Stilisticamente è corretta, non ho trovato nessun errore durante la lettura, ed è stata piacevole; però - secondo me - potevi ridurre quegli ampi spazi tra una frase e l'altra: cioè, lo spazio ci sta bene perché funge da sipario, però troppo forse rallenta un po' la lettura.
Comunque è questione di gusti, a me è piaciuta davvero molto^^
Complimenti!**
Linda.