ONE SHOTS - seguito de 'La notte di All Hallows Eve'
di citosol

04/07/12, ore 12:05

Questa scena è una delle più meravigliose scene hot che siano mai state concepite nel panorama di questo fandom italiano e straniero! La tensione - erotica e non solo- sale sale sale, esplode ma solo parzialmente continuando a tenere il lettore sulla corda fino alla conclusione... Peccato però - e qui ti tiro piano le orecchie- perchè un gran finale qui ci stava a meraviglia!

23/03/11, ore 13:48

mi verrebbe da dire "Cavolo! Forte sti personaggi dei cartoni animati dove sono tutti illibbati/verginelli o ricchioni/culattoni" invece mi è piaciuto molto leggere questa fic, certo il trattamento del conte de la Fère che quasi  violenta la povera Renee non è degno di un vero uomo, ma tant'è in fin dei   conti lui si sente tradito dalle donne(e sono 10 anni che è in astinenza)ma  Reneè è vergine , mi sbaglio? All'epoca una gentildonna prima di sposarsi  si "accontentava" dei baci e Francoise era un gentiluomo? Lessi i tre moschettieri tanti anni fa preso dalla libreria di mio padre e anche "vent'anni dopo" e "il visconte di Bragelonne". Ecco gli ultimi due romanzi parlano anche del figlio di Athos,Raoul, avuto da una donna travestita da cavaliere(credo ex amante di Aramis)che poi poverino  fa davvero una brutta fine assassinato durante un viaggio.  Bhè, nell'anime (che stravolge un pò il racconto di Dumas, benedetti giappi) credo che Raoul sia figlio di A&A(amato moltissimo da Athos).  Scrivi molto bene potrebbe essere uno spunto per scrivere una storia. Aspetto notizie. Ciao e complimenti

20/03/11, ore 14:33

Sono perfettamente d'accordo con te: il finale nn mi soddisfa appieno. Liquidare questa storia che ci ha fatto tribolare tutti (personaggi e lettore) in due righe e mezzo...,da te mi sarei aspettata qualcosa di diverso, di più forte (non so se mi spiego).
Comunque non vorrei rovinarti la media delle recensioni positive, e poi ho visto che hai già ricominciato a scrivere!
Meno male, ero già in crisi d'astinenza...

19/03/11, ore 16:56

:) :) :) bellaaaaa! Una svolta così romantica dopo tutti i capitoli di sesso senza cuore (anzi, c'era ma inconsapevolmente!) mi ha ripagato del tutto! Li adoro, sono così carini! Bisogna dare atto ad Athos di aver avuto coraggio a presentarsi così: in quella posizione un calcio nel viso gli avrebbe sfatto i connotati ... e se lo sarebbe un po' meritato! Un attesissimo lieto fine, complimenti! E la cosa migliore è che hai già in cantiere un'altra storia .... ^__^

19/03/11, ore 07:10

Lo hai fatto finire nel MIGLIORE dei modi!!! E brava Citosol!!! ahah amoreamoreamore!!!! :P Sono veramente contenta!!!!! Ho sempre amato questa coppia!!! *--*
Complimenti ancora per la tua stupenda fanfiction!!!! Una cosa pero'.....mi manchera'!!!! T_T uffiiiiiii:) Farai un altro seguito o un'altra fic???? BACI!!!

(:Navarrina:)

09/03/11, ore 02:06

Oh Dio!!!i tuoi personaggi sono un po'.......maniaci.......mah!Aspetto con ansia il seguito..però sono un po' perplessa....

09/03/11, ore 00:05

Ecco, brava. Non lo fare più!
Ma che storie sono? Ma vedi questa qui che fa pensare a Treville le gambe di Aramis................................. E non aggiungo altro.
Se un rivale ci doveva essere, fammelo dire, quello doveva essere Porthos. :P ti meriti la linguaccia!
L'unico a potersi permettere quella cosa è Athos!
Dai, brava come sempre, cattiva, ma so che rimedierai. :P

voglio vedere Athos e Porthos che se la contendono.  (non l'ho detto).

08/03/11, ore 16:12

OMG......Treville che pensa ad Aramis!!!! O___O Questa non me l'aspettavo, giuro....pensavo che lui la considerasse come una figlia!!!! Sei riuscita davvero a stupirmi!!! Chissa' di che idea si tratta...mmmm.....la curiosita' mi divora!!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!!:D

(:Navarrina:)

01/03/11, ore 22:16

Wowwwww....aggiornamento in tempo record!!! Evviva!! Che bello, hai incentrato il capitolo su De treville, personaggio che a me personalmente è sempre piaciuto. :) Chissa' quando lo sapra' Athos.....secondo me ci saranno MOOLTI fraintendimenti e quant'altro.....aspetto con ansia il prossimo aggiornamento(cosa che spero avvera' in fretta come questo!;P) Bene, ora ti lascio!! Un bacio! (:Navarrina:) P.S:Non vedo l'ora che i carissimifuturifidanzati (xD) si troveranno faccia a faccia!!;)

01/03/11, ore 11:39

Certo che sei diabolica! Far andare a cena Aramis con De Treville! Athos sarà ancor più pazzo di gelosia!
Non oso pensare cosa succederà! Aggiorna presto!

28/02/11, ore 23:32

OMG! l'aggiornamento è arrivato in tempo realeeeeeee!!!!!
Ancora non ho letto ma so già che sarà un successo :)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Bene, in questo capitolo la vorticosa storia tra Athos e Aramis subisce una battuta d'arresto. Certo è un po' strano vedere De Treville che fa da "mezzano" tra i due, però tutto sommato è plausibile che si offra di accompagnare il suo Moschettiere alla cena, soprattutto perchè è stato lui a spingerla, in un certo senso, nella situazione in cui si trova adesso.
Ora non ci resta che attendere il prossimo capitolo: ci sarà finalmente il rendez-vous finale tra i nostri due eroi?!
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 11:44 pm)

24/02/11, ore 19:15

Una storia davvero promettente! Athos si sente tradito, offeso e preso in giro. Finalmente dopo anni il suo cuore sembra essere pronto a riaprirsi e va proprio a innamorarsi di una donna complessa e dal passato "impegnativo" come Aramis.Anche Aramis arriva ad ammettere di essere presa dal suo compagno d'armi solo quando il suo travestimento viene svelato senza lasciarle la possibilitá di spiegare ... Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Porthos difende Aramis dalle battute cattive dei cadetti, corrisponde molto all'idea che mi sono fatta io del Moschettiere gigante, leale e fedele ai suoi amici. E per quanto riguarda la scena intima tra i due, bé Athos ci sa senz'altro fare e anche Aramis, pur con il cuore ferito, partecipa entusiasticamente...

21/02/11, ore 23:56

era ora! Ma quanto ci hai messo??? Voglio proprio vedere come continuerà !
Hai reso Athos molto infantile, quasi fastidioso, ma pur sempre un innamorato senza ragione... A presto, spero!

28/01/11, ore 18:27

Ah,che bella storia!!!!Mi chiamo Valentina ed ho un debole per il libro di Dumas , I tre moschettieri.Ne sono totalmente affascinati,soprattutto dalla figura di Miledy.Questa tua storia è davvero bella,mi fa sognare, è molto soddisfacente per le mie fantasie.E' originale, intensa.Mi ha suscitato splendide emozioni.Non vedo l'ora di leggere il seguito.Non farmi aspettare troppo.Un bacio.

13/01/11, ore 14:51

Ciao!!!!! Bella la tua storia mi piace molto :) Wow, Athos con il vestito di Aramis che cosa ci vorrà fare??? Me molto incuriosita LOL Non vedo l'ora che tu aggiorni, per vedere come mi sorprenderai. Ciao alla prossima