Piume di selva
di Inc

29/01/11, ore 13:46

ciao ho appena letto anche questa tua poesia, stupenda non ho parole! poche parole e pochi versi che arrivano al lettore, ancora tanti complimenti!

20/11/10, ore 15:49

Magnifica. Non hai idea di quanto sia bello leggere poesie come questa.

Keep it up! :)

Tawara

18/11/10, ore 23:54

Fa bene leggere opere come questa, balsamo per l'anima di chi come me ama la poesia ed in particolare il verso libero ed ermetico, impressionista direi.

Ammirato
CC

18/11/10, ore 18:07

ciao mi presento mi chiamo giulia come avrai intuito dal nick..le tue storie mi sono state consigliate da Thiaguella Italy e come al solito aveva ragione a segnalarmi un'autrice di tanto talento come te che con solamente sette parole è riuscita a trasmettere dei sentimenti..complimenti

18/11/10, ore 17:13

L.
se continui di questo passo, credo che dovrò abbandonare i miei sogni di scrittrice. E' impossibile che esista un essere umano con tanto ingegno, lo stesso che usi per spruzzare di romantica intensità le tue poesie che, seppur brevi, hanno un gran contenuto semantico. Ricco. Incalzante.
Questa poesia ha confermato lei mie ipotesi. Sei una delle autrici più versatili e talentuose che abbia mai conosciuto e sono fortunata a esserti amica
A presto, lupetta
S.