Benvenuto, signor Moony.
di blackpearl_

23/06/11, ore 03:05

Su, avanti. Dimmi il segreto. DEVI avere un segreto. Altrimenti non si spiegherebbe com'è che, ancora una volta, ho amato una tua FanFiction!
Una pozione? Hai venduto l'anima al diavolo, per caso?
Amo particolarmente le FanFiction che riguardano il piccolo problema peloso di Remus, e questa non fa eccezione, anzi.
L'immagine di Remus che cammina a testa bassa è molto vivida. Piccolo ragazzino spaventato e disilluso <3 E anche gli atteggiamenti di Sirius e James, molto IC.
Non è affatto difficile chiudere gli occhi e immaginarsi l'intera FanFiction come se fosse lo spezzone di un film, tanto è scritta bene.

Alla prossima, un bacio
Minnie

18/11/10, ore 21:25

Molto carina, davvero ^^"
Hai perfettamente trasmesso il complesso stato d'animo del complesso e complessato XD caro vecchio lupacchiotto <3
E soprattutto, hai descritto la scena in una maniera fantastica, mi sembrava di vederli, James e Sirius sorridenti e rassicuranti, e sono anche riuscita ad immaginare Remus, piccolo e spaurito, camminare timido timido... davvero, molto brava ^^"
Solo, a un certo punto dici "sguardi disgustosi" e non ho capito :/ volevi dire "disgustati"? O ho frainteso qualcosa io? Scusa la pedanteria ma preferisco togliermi sempre ogni dubbio xD
Ancora complimenti per questa piccola perla!
Rò.

18/11/10, ore 21:11

Dunque, diciamo che adoro quello che scrivi, e adoro come scrivi sui Malandrini u.u
Credo che se trovo il pulsante ti aggiungerò agli autori preferiti u_ù
Poi u.u
Anche questa fiction è stupenda *_*
Davvero molto bella, mi piace molto come hai descritto i pensieri di Remus mentre andava dall'Infermeria alla Sala Comune e poi quando entra vede James e Sirius che sono lì con lui <3
(Apro una parentesi per dire che sono molto contenta che non ci sia quel verme viscido schifoso cavolo di topastro.XD)
Ancora brava! :)

18/11/10, ore 18:58

O che bello!! Un'altra flash con l'immagine *occhioni color cioccolata fusa/diarrea a cuoricino*
Muhahaha ho notato come tu abbia omesso il caro Peter *pat pat sulla spalla lardosa del sorcio* Hai fatto bene, caVa, hai fatto bene!
La frase finale è così semplice, ma anche così adatta! 'Benvenuto, signor Moony' Pulita, affettuosa e perfetta, mi è piaciuta assaissimo!
Sììì vicino al mio nick c'è il cuoricino yeppp!!
Nella fan art trovo che Sirius sia di una figaggine allucinante: riesce a essere bello anche in un disegno *.* E anche Remus non è male, nè James... Ok, sono malata. Sto commentando il fascino di caricature, lo capirei se non volessi più rivolgermi la parola/mail/recensione o.O
Bravissima, Gin, sei stata eccezionale, come sempre! E' un po' mortificante sapere che pur avendo la stessa età tu sei così brava e originale ç_ç
Kisskiss&Portalofuoricittàefiniscil'opera! (haha cit by Yzma... hai visto le Follie dell'Imperatore vero??)

18/11/10, ore 17:50

Ma è ovvio che spendo tempo per le tue storie! **
Sono così belle....!!!!!!
E anche questa non è da meno!
Hai saputo descrivere benissimo l'angoscia che prova Rem, la paura di non essere accettato più dai suoi migliori amici, dopo la rivelazione.
Bravissima!! **
E' davvero bellaaaa! :DD

"Benvenuto, signor Moony!" <- SPETTACOLARE

Alla prossima! ^^

18/11/10, ore 17:30

Ma mi sembra così ovvio recensire le tue storie!
Insomma, sono tra quelle che meritano davvero!
Sempre così belle ed espressive, mi piacciono davvero molto!
E questa non è da meno!
La proccupazione di Remus si riesce ad avvertire in maniera palpabile, vosì come il suo stupor e la sua gioia per essere stato accettato tra i Malandrini!
Bravissima, Alla prossima!
Marzia

18/11/10, ore 17:23

Posso sapere come fai a scrivere in modo che mi venga sempre un sorriso dolcedolce?? E dire che io non sorrido mai così quando leggo questo tipo di cose... mi limito a leggere e a pensare...
Ho letteralmente adorato il modo in cui descrivevi il comportamento di James e SIrius (dico la verità, soprattutto di Padfoot) e devo proprio dirti che ogni volta aggiungi qualcosa al quadro della loro amicizia... troppo bella!! Pazzesca!!