Chi non ama Terenzio?
di striklash

09/01/16, ore 11:49

Ho sempre adorato leggere le fan fiction su Mello e Matt ambientate in un ambito scolastico e confesso che questa mi è piaciuta particolarmente.
Mi ha fatto sorridere e grazie alla scrittura semplice e asciutta non ho fatto fatica a immaginarmi i due genietti in una classe normale costretti a seguire lezioni così noiose!
Complimenti
Tenma

17/10/11, ore 15:24

Adesso (per colpa tua o grazie a te, questo non lo so) tutte le lezioni di latino mi faranno pensare senzadubbiamente (?) a Matt e Mello che fanno cose che non si dovrebbero fare durante la lezione. E dato che di lezioni di latino ne dovrò seguire parecchie (ma proprio tante >_>) non posso che essere felice :D
Mi sento mooolto ripetitiva ma, anche questa one shot è stata divertentissima XDXD
Sono fantastici, rimangono due complici combina guai, quindi perfetti^^
Ancora complimenti per il tuo stile!!
Lally

14/06/11, ore 10:50

ohohoh *-* - no, non sono babbo natale...D: -
Bellissima D: certe one shot mi lasciano senza parole.
Le descrizioni dei loro gesti, le descrizioni dei loro gesti!
Matt sta mordendo la penna.. la penna! perché la penna? D:
Seriamente.. - ma quando mai? -
E' stato davvero piacevole leggere e io, che solitamente non faccio troppe recensioni, mi sono fermata qui a recensire :D
Che c'è da dire? L'idea è GENIALE, il modo in cui è fatta è GENIALE e le frasi da discorso diretto sono GENIALI.
sei un GENIO.
Baci, Alis :D

19/01/11, ore 19:27

Bene, posso dire con tutta sincerità di amare questa one-shot. Infatti vola dritta dritta tra i preferiti. U.U
Avevo una voglia matta di leggere qualche storia su Matt e Mello, questa mi è capitata sotto gli occhi e l'ho subito adorata, fin dalla prima frase. ^^
Ovviamente, capisco Mello alla perfezione. Il latino dovrebbe essere abolito, e cancellato dalla faccia della terra. XD
Matt è un grande. E lo amo. XD Amo, ovviamente, anche Mello.
E amo, ovviamente, vederli insieme. XD Se poi si mettono a fare certe cose ... Ancora meglio, direi!

Beh, in poche parole, questa one-shot è magnifica, fantastica e bellissima.
Complimenti, o somma autrice. ^^

Ancora bravissima, bye bye! ^^

15/01/11, ore 15:06

Ahahahahahahah! :D davvero spassosa, complimenti!
Giuro, sto ridendo come una pazza! è davvero molto bella inoltre capisco Mello! So quanto possa essere noiosa una lezione di letteratura latina (Terenzio in particolare! XD)
E Matt... ahahah! quel ragazzo è troppo forte! "Non sarai mica geloso, biondina?" quello è stato proprio il massimo!
Rinnovo i miei complimenti! A presto!
Madame_

14/01/11, ore 14:37

Solo una parola: GENIALE!
ahahah devo cominciare a utilizzare anche io questo passatempo per superare le ore di letteratura latina! Geniale, geniale, geniale! Sto ancora ridendo. Mmmm, peccato che domani non ho latino, però. Dici che con letteratura inglese funziona ugualmente?? Devo fare un prova! ahahah
Mi hai ufficialmente salvato dalla noia di scuola!!!
Cmq, bellissima, bellissima Fic, molto originale, non ne avevo ancora trovate di così. E poi beh, Mello e Matt...LI VOGLIO ANCHE IO IN CLASSEEE!!! ok, basta. Vado a vaneggiare in un angolino.
Jumanji

09/01/11, ore 14:47

ahahahahah veramente molto carina questa one-shot. Davvero, è bellissima. Tantissimi complimenti!! E' una ff veramente speciale. ^^ Subito nelle ricordate! Alla prossima! Ciao!

17/12/10, ore 00:01

Aahahahah oddio questa fic è davvero divertente, anche io faccio letteratura latina ma mi sa che il mio libro ha appena 700 pagine. -.-
E sto per fare Terenzio, ok voglio Matt e Mello mentre la prof spiega almeno me li immagino anche io che si stuprano in classe. *ç*
Ciao ciao

15/12/10, ore 03:16

Me l'ero persa?? Oddioooo!! Latino *w*
E poi devo ammetterlo, non solo era una delle mie materie preferite del liceo, ma Terenzio mi piaceva pure!!
Questa piccola shot è sublime, il finale è ancora meglio!! Peccato che sia una shot!! ç__ç
Era un bell'inizio *sguardo perverso*
Poi questi due.. Mi fanno davvero impazzire!!! :D
Bravissima, davvero!!
Salutissimi Je Jeevas
(ebbene sì, ho cambiato nick xD)

19/11/10, ore 21:54

Ciao, beh mi ero ripromessa di fare una recensione seria ma non credo di riuscirci.
Non dovevo leggerla oggi visto che domani ho 2 ore di latino e probabilmente le passerò riderò e sbavando come una cretina.
Però è una bella storia, non spicca per originalità ma è molto carina.
Mi è piaciuta =). Io amo le MxM *_*

19/11/10, ore 18:53

ciao..è la prima che leggo su matt e Mello(in effetti sono piuttosto in ritardo)ma devo dire che è proprio carina!!!Anche tu vittima del latino eh!bella bella bella!!!l'idea di loro due che si stuprano in classe...bè giustamente ho quasi tutti quelli di naruto..la reincarnazione di N al femminile,meritano anche loro un posto!

Spero di leggerne altre!

19/11/10, ore 13:13

E il primo premio per la più grande cretina di quest'anno va a... ME!!! -.-' Chiedo infinitamente perdono per non aver letto "Colours", ma il punto è che non l'ho vista!!!!! T.T Comunque, l'ho letta insieme a questa, stupende *.* Posso benissimo comprenderti dal momento che anche io studio latino, quindi non vedo assolutamente nulla di strano se durante le lezioni parti con la testa a fare fantasie perverse sui nostri due pargoli, anziché ascoltare la prof che spiega xD. Ti capisco perfettamente u.u. Mi chiedi se scriverò una fic del genere? Guarda, lo vorrei un casino. Il punto, però, è che quella bacucca della mia amica mi ha iscritto come semplice lettrice e commentatrice, non come scrittrice -.-'. Quindi non ho la più pallida idea di come fare, a meno che tu non lo sappia. Se è così mi faresti un grandissimo favore a dirmelo >.<. Comunque, le tue storie sono belle come sempre!!! Scrivine altre al più presto!! Un bacio! :3

18/11/10, ore 18:06

Dehehehehihihihihihohohohoho +____+

Io sarò colei che ti farà scrivere una longfic +____+

IO SONO DIO +____+

Piuttosto, PIUTTOSTO.

Cos'è sta storia che non è niente di che? HAI DATO UN SENSO ALLE LEZIONI DI LATINO! *lacrime agli occhi*

Perché ora, durante latino, io mi metterò a pensare a Mello e Matt che, con molta noncuranza, entrano in classe e si stuprano a vicenda sul banco davanti al mio.

Ah, celestiale visione...

*rimane in estasi per qualche secolo, torna sulla terra*

Le mie recenZioni ti piacciono? Oh, cara, allora non posso evitare di recenZire anche codesta storia <3

Cosa che sto già facendo.

La stupidità mi colpisce sempre di più, fermami D:

ANYWAY *torna all'argomento iniziale* LONGFIC?

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH **

TUTTO GRAZIE A MEEEEEEEEEEEEEEE **

*fogata*

Beh, mia cara, dato che sto sclerando di brutto, ti saluto ** è stato un piacere **

18/11/10, ore 17:39

Oddio, che ridere, buahahaha! Ho letto questa storia senza pensarci, non sapevo fosse tua, sei senza dubbio una delle mie autrici preferite, riesci a cambiare genere da un momento all'altro e credimi questa è davvero mitica! Io Terenzio l'ho fatto 2 anni fa e mi veniva da piangere ogni volta che aprivo il libro di latino, da adesso ogni volta che farò letteratura latina (adesso sto facendo Seneca) penserò a MxM e alla tua splendida storia che non può fare a meno di finire tra le preferite! Davvero brava, come sempre.
Scrivi presto qualcos'altro
Kisses