Butterflies
di sawakochan

01/01/11, ore 16:53

bhe qnd mi farai leggere la continuazione?XD
tvb
by raoyand

22/11/10, ore 17:54

Bhe dire che continuerò a seguirti mi sembra superfluo, sopratutto dopo questo capitolo sono più curiosa che mai.
Chissa chi altre vecchie conoscenze sia di Konoha che di xxxHolic incontreremo? Ma quindi, correggimi se sbaglio, il "mondo di Naruto" è concepito come mondo a parte, universo parellelo (un po' come il regno di Clow dove abita Sakura), giusto? Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nello scrigno e come mai il tempo giusto non è ancora giunto !!! *.*.
Alla prossima, Ari-sun.

21/11/10, ore 19:23

Ciao!XD Non ti proeccipare continuerò sicuramente a leggere la storia! Non mi metterei mai contro Kimihiro WatanukiXD Scherzi a parte, il capitolo è davvero carino, però sono troppo curiosa di leggere cosa contiene il cofanetto! E n on vedo l'ora dell'entrata in scena di Naruto! XD Mokona è davero fantastico, anche se alla fine si è limitato a bereXD Posso farti una domanda? Più o meno a che punto del manga è? Perchè la presenza di Mokona e Watanuki mi ha un po' sorpresaXD A presto!
Giulia

21/11/10, ore 16:16

Capitolo ben scritto, ma non ci ho capito gran che, temo! XD
Immagino che le cose si faranno più chiare con il progredire della storia... lo spero per me!
Per il resto... continuerò a seguire la storia anche solo perchè tu sei una fan di Hinata! XD
Adoro quella ragazza.
Sono incuriosito dal cofanetto, chissà che contiene.
Qualcosa al plurale, a quanto pare.
Al prossimo capitolo!
Magari la butto lì... sono degli orecchini?
Tanto per sapere...

19/11/10, ore 20:28

OHHHHHHH!!!! Sono una imperderrita fan di Hinata e un'appassionata delle CLAMP e di conseguenza anche di xxxHolic, quindi non posso assolutamente perdermi questa fan fiction. Anche perchè non credo di aver capito troppo bene, è crossover nel senso che i personaggi xxxH vengono, passami il termine, interpretati da quelli di Naruto (quindi Hinata sarebbe tipo Watanuki?); o crossover nel senso che le due serie si uniscono? Comunque grande per l'inventiva, io non ci avrei neanche mai lontanamente pensato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!
Baci Ari-sun.

18/11/10, ore 19:38

Ciao!!!! Allora, premettendo che XXXHolic è, insieme a Tsubasa, uno dei miei manga preferiti, questa storia mi incuriosisce moltoXD sono davvero curiosa di vedere come andrà avantiXD chissà cosa vuole Hinata da Yuuko? la fic mi sembra davvero carinaXD aggiungi presto!!XD Ciao!!!
Giulia

18/11/10, ore 17:51

Allora... c'è Hinata.
E questa è una cosa molto buona!! XD
Per il resto non so dire.
Direi che è strano pensare a Una Hinata che si scorrazza in giro una bottiglia di sakè.
Ma mi hai decisamente incuriosito, mettendo il mio personaggio preferito già nel primo capitolo.
Non conosco il manga con cui vuoi fare il cross-over, mi informerò.
Non scrivi afatto male!
Quindi ti auguro una buona continuazione.
Al prossimo capitolo, mi raccomando.
Ah, quando apparirà il caro vecchio Naruto?