Voyeur
di SweetKaaos

09/02/11, ore 10:32

S T U P E N D A !!!!!!!

30/11/10, ore 22:42

Ma come?!?!? Ci lasci così?!?!?! Dai, un seguituccio... anche piccolo piccolo * Occhioni che sbattono * Ti preeeego!
Demenze mie a parte ^_^, molto molto carina, ieri sera mi sono letta il pre e il post graffito e, come ho scritto nella recensione, mi sono piaciute molto. Avanti così, quindi!

25/11/10, ore 14:49

inizio a dir poco prorompente!!
poi prosegue vero?!...

22/11/10, ore 21:39

veramente fantastica...un continuo ci starebbe bene. chesso... blaise che corteggia harry cercando di portarlo via a draco.... ihihih!!!! la reazione di draco sarebbe sicuramente micidiale =)

20/11/10, ore 03:23

le carte di cosa sono da firmare??? mica vorrai lasciarci cosi??? :) mi è piaciuta tanto, ma davvero dovresti scrivere cosa succede dopo, cosa sono le carte, cosa succede a Blaise!!! dicci tutto!!! :) complimenti comunque!!!

19/11/10, ore 23:54

Bellaaaa!
Davvero niente male!
Mi è piaciuta davvero un sacco, ha un tocco molto molto personale e sopratutto è originale!... cosa che apprezzo sempre!
Grazie!

19/11/10, ore 22:20

Me è morta! Dio!!!!!!!! Concordo con draco IO LO AMAZZO A BLAISE ma ci arrendiamo conto in che momento ha osata intromettersi?! vabbè ho finito di schlerare! Comunque complimenti! è stupenda!

18/11/10, ore 19:48

veramente molto carina, complimenti!!!**ti ho mandato un messaggio per chiederti una cosa^^ comunque veramente carinaaaa** spero di leggerne altre come questa^^

18/11/10, ore 18:59

hahahahaha ma è fantasticaa xDxD complimenti spero di legger presto un'altra tua opera xP