Welcome to the Hotel California
di soarez

14/12/10, ore 11:58

Chissà se sono abili anche in altri ambiti...
“Oh, smettila!”
Smettila tu. Non fare la santarellina, per favore. Ti sono sempre piaciute le sue mani.
“Si, ma che c’entra?”
E ha anche un bel culo.
“Ohw…”

Esilarante, insieme a tutti gli altri commenti dell'io di Teresa xD
E poi le imbeccate tra i due sono favolose!
Guarda, mi è "difficile" leggere Chisbon ma mi piacciono... :)
Sono masochista, lo so.
Però cattiva, io voglio anche Jane! Magari me lo regali per natale è? :) No che lo fai mettere con...quel Walter tse! Mio, mio, mio >.<

Vabbe basta delirare. Adoro le tue idee, adoro come scrivi...e adoro questa Chisbon! Perciò complimenti!
Un bacio :*

22/11/10, ore 19:57

Hai detto bene.  LOL  XD
Lo sai che non mi piace il Chibson (anzi u.u) però mi fa piacere leggere le tue fic! Sono scritte bene, e le idee sono molto originali.

"-La smetti di guardarmi il sedere?-
-Io non ti sto guardando il sedere-  cinguettò innocente Teresa."

Questa è sicuramente la mia parte preferita xD
Mi piace che Tess abbia un lato un poco perverso per così dire xD
Un bacio Anna
 """2""_-- ùù

20/11/10, ore 21:33

Il mio prof figo di italiano direbbe: Interessante variazione sul tema, ma dubito che potrei continuare a sorprendermi per te.
giuro che a me dice così. e io vado in ipervetilazione.
e ciò vale anche per te, solo che sono io a dirtelo!
mi piace molto questa shot! davvero carina.
ma te l'ho detto, tu condensi in un capitolo solo tutto ciò che a gente come noi riesce a redere bene solo in più capitoli. sei da racconti brevi!
ma sei da super racconti brevi!
bellissimi e scorrevoli. oltre che divertenti!
poco importa se è chisbon, ormai ci sto facendo l'abitudine!!!
devi scrivere moooooolto più spesso, usa il treno, baby!
Bé, fai bene a Lollare, con quella descrizione che hai fatto...
da infarto pur parlando di Cho!
ma l'esistenza di Jane è contemplata o no?
No, eh? Uffa!
vabbe, come vuoi... ci penso io a consolare pat pat!
tu scrivi io consolo! XD
ciao chicca!!
Gre

18/11/10, ore 23:30

Noooooo!!XD
Ma ti prego, Cho e Lisbon?!Stupendi assieme! In questa veste ce li vedo benissimo, soprattutto Cho, che fa sempre una certa figura. Ok, lo ammetto, io lo amo!
Nonostante il mio preferito rimanga sempre e comunque Mr Jane, di conseguenza sono una fan del Jisbon, ma...Questa fan fiction, l'ho adorata. Voglio dire, molto realistica in un contesto simile. Cho è davvero...Cho! Il che è tutto dire! U.U Mi piacciono moltissimo le tue cosine, un bacione!!

18/11/10, ore 20:52

Io ti amo. Non riesco a trovare niente di più efficacie per esprimere ciò che sento. U_U
Questa fanfic è bellissima e perfetta: se quei du non fossero finiti a fare i poliziotti, sarebbero esattamente così e le cose sarebbero andate esattamente in quel modo e si diretto esattamente quelle cose. E loro sono bellissimi e io sento che il mio cuore batte sempre di più per il Chisbon - nonostante ufficialmente resti Jisbon e ci sia una piccola parte di me che tifa Lisburn.
E quindi niente, ribadisco che ti amo e che dovrai sposarmi prima o poi... così un giorno andremo insieme da Tim Kang e gli fare una proposta che non potrà rifiutare! XD

18/11/10, ore 20:14

Bellissima!!
Te l'avevo già detto su Facebook e devo dire che queste modifiche mi piacciono!!
Sarà che adoro, indipendentemente da di chi si parla, i dialoghi personaggio-coscienza xD
Tessie che con fare lascivo e davvero molta nonchalance fa scivolare la spallina *ç*
bellissima lei!!*ç*
E Kim...di sicuro ha un bel vedere xD
(Appena pubblico il primo capitolo della nuova long che ho in programma spero di farti felice con una scena descritta quasi all'inizio)
Povera Tessie, che è stata mollata per Patrick...
certo che Walter ha gusto,
prima Tessie poi Pat...
chissà se prima o poi si farà anche Kim ;)
Che dire, le nostre serate su facebook sono molto proficue a quanto pare, continuiamo così!! xD
baci,
Giulia

18/11/10, ore 20:03

E a questo punto anche io dico: LOL!
Anzi SUPERLOL!
Ragazza mia!! Già ti avevo espresso la mia Lollaggine su Facebook se non erro...
Ma Dio!!!
L'hai modificata, vedo. E hai fatto bene! Non che prima non andasse, perchè già prima andava, eccome se andava.
Ma ora è anche meglio!!!!!
Teresa è grandiosa, cioè, i suoi pensieri e le sue conversazione con la propria coscienza sono grandiose. XD
E Kim è..... :Q______________ da stupro. Ma sul serio. Ma sul serio serio. Ma tanto sul serio serio serio!!!!!!
Ok, ho reso il concetto u.u
A questo punto, che dire? Solo che la frase con cui hai concluso è magistralmente perfetta!!! Sono ancora qui tutta saltellante sulla sedia. Non batto le mani come prima perchè sto scrivendo, ma l'ho fatto.
Cacchio io dovresti scrivere la mia di storia, invece sono qui a rileggere la tua >.<
Vado che l'è mei come dice mia nonna.
Ottimo lavoro sorellona mia.
Un megabacione. Ti voglio tanto bene.
CIELENAAAAAAAAAAA!
=)